Giornata delle scimmie nel tempio

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 29 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Desidererei sapere, per favore, se in questo evento,dopo aver preso la nuvoletta, l'evento è completo perché io non riesco più a consegnare, anche se sono convinta di non averlo completato. Volete controllare, per favore, se è un problema mio o in effetti l'evento è concluso.
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a vederci chiaro. Buona serata a tutti gli operatori.

ID:23878774

2. SigData

SigData Guest

Buonasera giusy921 :)

Se hai preso la riga di nuvolette vuol dire che hai completato l'evento, infatti per ciascuno degli 8 livelli si potevano scegliere soltanto 2 totem sui 3 disponibili, pertanto 2x8=16 significa che hai preso le nuvolette e non puoi proseguire con le consegne.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, naturalmente se qualcosa non ti fosse chiaro chiedi pure ancora.

Buona serata e buon gioco :)

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti ringrazio per la tua gentilezza e rapidità nel darmi la risposta. Ed io che fino adesso ho continuato a mettere semi evento, perché non sono riuscita a prendere un recinto ed ero convinta che dovevo continuare con le consegne.....
    Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ancora grazie. Puoi chiudere, tutto chiaro. Buon lavoro

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno giusy921 :)

Non c'è alcun problema, siamo qui proprio per dare assistenza, perciò chiedi pure ogni volta che ti parrà opportuno ;)

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.