giornata delle scimmie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 21 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Ma come si può pensare di finire l'evento se escono pochissimi drops. ho raccolto poco fa nella foresta pluviale solo una coroncina nell'isola di baharama niente. Mi sembra assurdo. abbandono tutto e mi faccio altro
     
    A danielabendinelli46 e Chantal!23 piace questo elemento.
  2. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Salve,
    la stessa cosa ho notato anche io......impossibile farcela a questo ritmo di uscite.
     
    A danielabendinelli46 e Chantal!23 piace questo elemento.
  3. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Abbiamo un po' più di tempo visto che finisce il 31 maggio, anche se credo che sarà un po' lenta nel finire perché io da 2 campi seminati con semi da 15 ore ho raccolto in totale "ben" 7 coroncine, ed ho l'albero al massimo, neanche 2 corone da macinare al mulino....
    Però piano piano si va avanti ;)
     
    A #cipi68# e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. Capitanbello

    Capitanbello Apprendista

    io gioco solo per fare nichelini ormai sto gioco punta solo a fregarti ancora piu soldi possibili prima del fallimento imminente
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    Per commenti sull'evento in corso c'è a disposizione l'apposita discussione con sondaggio annesso.

    Chiudo pertanto la presente discussione, buona serata. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.