Giornata in spiaggia

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da seralian, il 9 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Tutti sono attratti dalla rovente Sunny Beach quest'estate! Ammirate i bodybuilder, i ragazzi surfisti e le ragazze skater nell'evento "Giornata in spiaggia" e attendete con impazienza dolci gelati e altrettanto dolci ricompense!
    [​IMG]



    Oggi ho ricevuto un invito allo "sport".

    [​IMG]

    Il clima è quasi troppo caldo e ne avrò sicuramente bisogno molto ....

    [​IMG]

    ho tirato fuori la lista della spesa e ho scritto ciò di cui avevo bisogno

    [​IMG]e [​IMG].

    Pronto per partire allora.

    [​IMG]


    Consegna gli oggetti necessari per riempire la barra di avanzamento e guarda Sunny Beach riempirsi lentamente! Usa gli oggetti dell'evento per completare la barra di avanzamento principale e riempire le barre laterali per ottenere ricompense aggiuntive!
    Pianifica in anticipo: il completamento delle barre laterali migliora la qualità dei grandi premi, quindi dovresti completare prima quelli!
    Hai fatto incredibilmente bene all'evento Day on the Beach!
    C'è anche la pecora, unisciti a noi!


    [​IMG]


    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]
    Skate fino allo sfinimento

    [​IMG]
    Surferjungs

    [​IMG]
    Muscle Beach

    https://board-de.farmerama.com/threads/tag-am-strand.117140/
     
  2. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Gossippari:)
    grazie a seralian per tutte le belle anticipazioni che ci porta, chiudo il gossip ora:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.