giornata PE

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 8 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

saramike70 Esperto Junior

stavo valutando se comprare dei fiorini approfittando dell'occasione e ho notato che c'è l'icona con 50 fiorini a 2 euro e 40 e il simbolo del cellulare, ma c'è anche l'icona di 50 fiorini a 1,99 senza icona del cellulare dove però quando clicco vai alla cassa ho tra i vari pagamenti anche quello tramite cellulare. C'è qualche differenza tra le due offerte a parte il prezzo? Perchè altrimenti mi conviene prendere ovviamente quello da 1,99.

2. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno saramike70

i due pacchetti ti permettono entrambi di ottenere 50 fiorini, senza differenze di contenuto sostanziali.
    Facendo riferimento alla schermata che si apre quando clicchi sulla banca

il pacchetto indicato con la freccia rossa a 2.40€ è acquistabile solo inviando un sms al numero indicato (non puoi usare altri metodi di pagamento)

mentre quello indicato con la freccia nera da 1.99€ è un'offerta acquistabile grazie a vari metodi di pagamento tra cui anche il cellulare. In questo caso però se scegli quest'ultimo, si aprirà una schermata diversa che ti permetterà di effettuare il pagamento tramite il nuovo metodoto boku:

Sperando di esserti stata utile, rimango a disposizione in caso avessi altre necessità. Altrimenti attendo un tuo riscontro per procedere alla chiusura del thread.

Buon proseguimento :music:

3. saramike70

saramike70 Esperto Junior

sì intendevo proprio quello... quindi non c'è nessuna differenza ;)

ok grazie mille Anthea
    puoi chiudere e buon lavoro

4. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio saramike70

grazie a te per aver dato conferma di lettura, ora chiudo il thread come hai richiesto ;)

Buona domenica :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.