giornata sconti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 26 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

Francy) Autore in erba

salve ,ho un quesito irrisolto e ve lo propongo: durante la giornata degli sconti i motel si avviano con un solo mangime, ma se io lo preparo prima dell'inizio della giornata ( e quindi uso 2 mangimi) se raccolgo durante la giornata un mangime viene restituito?
    Nella faq non ho trovato risposta, ma sicuramente qualcuno di voi lo sa.
    Grazie a tutti e buon lavoro
    francy;)

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    conta quando usi i mangimi, se avvii i motel mentre non c'è la giornata dello sconto ne consumerai due, qualsiasi giorno li raccoglierai.
    L'evento ti consente di usare un solo mangime extra, e se i motel saranno già avviati non ti restituisce ciò che hai già usato in un momento diverso dalle ore in cui ci sarà l'evento.

Avviare i motel e raccoglierli sono due cose diverse.
    Il baby boom invece ti da la possibilità di avviare prima i motel e poi usare le ore dell'evento per il raccolto perchè è un evento che funziona proprio sul raccolto dei motel.

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Francy) :) ,
    la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta ;).

Ringrazio la gentile collega contadina silvia8869 per il suo intervento che confermo.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. Francy)

Francy) Autore in erba

grazie ad entrambe per la risposta e buon lavoro

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Francy) :) ,

grazie a te per il riscontro.

Chiudo la discussione in quanto il tuo quesito è stato chiarito.
    Auguro ad entrambe buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.