giornate farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da mr.patato, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mr.patato

mr.patato Pivello del forum

vorrei sapere come far partire il treno dopo che ho caricato i miei recinti... il treno non parte...
    grazie del consiglio mr.patato

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mr.patato :)

una volta inseriti nel treno animali per il controvalore richiesto ti basta semplicemente cliccare

sul pulsante verde con la scritta Cambiare che vedi in basso.

In questa edizione dell'evento c'è un controvalore unico da raggiungere per far partire

il trenino ed è 1250.

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che

in questa sezione si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco è preferibile postare

nella sezione Domande Generali.
    Buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mr.patato:)

sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.