Giorno di inizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da robylla, il 5 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robylla

robylla Autore frequente

Vorrei sapere se è possibile risalire al giorno di registrazione a Farmerama.
    Grazie.

Utente: robylla
    ID: 8788275

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Mi spiace ma credo di no!:(

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, si.. è possibile, aspetta che arrivi un mod e ti dirà cosa fare per saperlo.

nel frattempo puoi provare a curiosare nella tua mail e vedere se per caso trovi la mail di registrazione nel gioco, tra la vecchia posta in arrivo.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera robylla :)

Puoi risalire alla data di registrazione a Farmerama dalla mail di conferma , prova a vedere se l'hai conservata ;)

Ringrazio gli intervenuti ed attendo una tua risposta :p

Buon raccolto :D

5. robylla

robylla Autore frequente

Già cercato ma niente, risale a troppo tempo fa.

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio robylla :)

A questo punto posso solo consigliarti di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco ;)

Appena apri l'altro thread avvertimi qui in modo che io possa chiudere questo :p

Buon proseguimento xD

P.S.= .-Enrico2002-. apprezzo la tua volontà di aiutare gli altri, ma ti chiedo di scrivere solo risposte corrette per non confondere gli utenti ;)

7. robylla

robylla Autore frequente

Puoi chiudere il thread, in quanto ho girato la mia richiesta su Domande tecniche.
    Ti ringrazio per le risposte, ciao e buon gioco.

8. -*Anjo*-

Buona sera robylla :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.