Giorno libero degli aiutanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .luci68., il 20 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Qualche anima buona può semplificare il da farsi ? grazie.
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    l'evento è più semplice di quello che sembra
    step 1 : raccogliere 28.470 semi evento e 1560 drop per produrre al mulino 78 biscotti di ghiande da consegnare per la sbarra in basso e sbloccare il tralcio
    step 2 : con le consegne otterremo inoltre 12 alberi "vecchio Acero" da piantare e aspettare 12 ore per raccogliore le foglie di acero rosse
    step 3 : le foglie così ottenute sono quasi sufficenti per fare le consegne dei mucchi di foglie 2 3 4 per ottenere gli item da posizionare sul tralcio preso in precedenza
     
    A .luci68., stella1975 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    quindi conviene produrre subito, grazie .
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    sbloccare il tralcio ha sicuramente la precedenza così da ottenere anche gli alberi
    solo dopo metterò giù gli aceri
    cmq alla ruota ne ho già vinto 4 con i giri normali
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Io ho già piantato i 12 aceri che ho vinto alla ruota. Visto che si possono raccogliere subito, e io ho gli assistenti, mi conviene fare la raccolta manuale dei semi, se non voglio solo foglie verdi. Almeno così mi è parso di capire.
     
    A Pettirosso e .luci68. piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A Pettirosso e .luci68. piace questo elemento.
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Grazie marzia, ottimo!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. Kamut

    Kamut Conoscitore del forum

    contadini voi sapete la combinazione di consegna foglie per fare 5150?
    e invece 4000?
     
  9. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    4000 io consegno 5 rosse sforo solo di 50
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    si possono portare avanti anche entrambe,non e' che se si usano 5 campetti per gli aceri si perde una enormita' di semi....
    di drop col seme evento non ne usciranno tantissimi e forse conviene regalare quelli piuttosto che gli irrigatori...

    - kamut

    6 foglie rosse + 1 foglia verde = 5160 (questa ti libera subito lo spazio per un altro acero)
    5 foglie rosse + 2 foglie dorate = 5190

    alla fine anche se eccedi non cambia nulla...

    --------------------------------------------------------------

    gli assistenti raccolgono gli aceri solo a maturazione completa(foglia rossa) altrimenti vanno fatti manualmente...
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A me ha aiutato molto la raccolta dei drops appena iniziato l'evento il raccolto di ortensia e crisantemo….non credo di avere molti problemi in questo senso: ad ora ho 966 tartufi di coccolato. Però mai dire mai….
     
  12. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Oggi nella mia fattoria, alla ruota non ho trovato i vecchi aceri. Succede anche da voi ?
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  14. sidicri

    sidicri Signore del forum

    grazie mille .marzia. Non lo avevo annotato.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito adesso l'evento
    preso tralcio e il resto.
    quello che non capisco a cosa serve continuare ( il 7° step ) a seminare e prendere aceri
    per cambiarli per un po' di p.e. e un acero che non servira' piu' a nulla o no?

    Non dimenticate di visitare il forum IDEE E PROPOSTE DI AGGIORNAMENTO. Chi ha proposto, aspetta il vostro voto.
    Grazie :)
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    i punti del seme evento,i p.e. del livello ed i p.e. del cambio foglie rosse...... ah,i preziosissimi giri....
    certo che per un milione di p.e. lo devi fare piu' di 25 volte :(
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2019
  17. Buongiorno contadini :D
    visto che l'evento giorno libero degli aiutanti è giunto al termine procedo alla chiusura della discussione.
    Buona giornata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.