giostra di aerei

Discussione in "Archivio help" iniziata da velieeo85, il 16 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

ciao a tutti,, devo essermi persa qualcosa ma la giostra di aerei deve ancora uscire? devono ancora metterla nei giri festaioli grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    è stata inserita a febbraio ed è ancora possibile ottenerla

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera velieeo85 :) ,

ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per il suo intervento che però non è corretto; probabilmente hai fatto confusione con gli altri item, ed in particolare con l'item Giostra di elicotteri.

L'item "Giostra di aerei" non è ancora stato introdotto nel gioco. L'unica cosa che posso dirti è che fa parte della "Serie di nuvolette Tentativo festaiolo 5" che è andata online prima del tempo, come puoi vedere nel comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili). Presto verranno date tutte le informazioni.;)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Auguro a tutti buona serata.

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

In effetti ho risposto in fretta perché dovevo uscire per un impegno importante, era mia intenzione specificare che si tratta della giostra degli elicotteri e non degli aerei e al mio ritorno mi sono scordata di correggere il mio post. Scusate per l'informazione errata.

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lolynomade :) ,
    non preoccuparti, sono cose che possono succedere ed anzi, approfitto dell'occasione per ringraziarti per i tuoi interventi.;)
    Anche io sono sempre di corsa e faccio i miei errori :oops:, per fortuna ho delle brave/i colleghe/i :inlove: che vegliano su di me e ogni tanto mi tirano le orecchie. :cry:

Detto questo rimango sempre in attesa di una conferma di lettura da parte di velieeo85.
    Buona serata. :music:

A cipamosto01 piace questo elemento.
  6. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

tutto ok mi scuso se non ho potuto rispondere prima si può chiudere

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera velieeo85 :) ,
    mi fa piacere che ora ti è tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo. ;)
    Chiudo la discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.