giostra pony

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 28 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Sto cercando di togliere la giostra pony dal giardino, ma perché non ci riesco???? Potete controllare? Grazie.
    ID: 2497608

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    devi agire nelle impostazioni di gioco e selezionare ON sul comando "Mostra informazioni al passaggio del mouse" in modo che la finestra informativa non occulti il tuo item.
    Clicca sugli ingranaggi in alto a destra, seleziona il ciak con la chiave inglese e poi vai su avanzate, dopo aver impostato il comando, salva.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. anny81

anny81 Professionista del forum

Ho fatto come mi hai detto, ma non è cambiato nulla. Ho riprovato anche stamattina, non si toglie, ho pensato che forse era perché non ha ancora terminato il tempo di maturazione, ma ho provato la stessa cosa con un altro item sullo stesso campo e quello mi si è tolto. Perché allora?
    Grazie per un pronto intervento.

Dopo vari tentativi ora ci sono finalmente riuscita!

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 30 agosto 2021
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio anny81:)
    ti ringrazio per essere tornata a confermare di avere risolto, la prossima volta se devi aggiornare un tuo messaggio e ancoira nessuno ti ha risposto utilizza il tasto "modifica" che trovi in basso a sinistra, eviterai il multipost ovvero due o più messaggio consecutivi del medesimo utente, non consentito da regolamento;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.