gippino a furia di mangiare torte sale al 92

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da obics, il 27 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    Vedi vedi cosa succede a sparar sempre cannonate ? :eek:>:(Che per poco mi perdevo qui il tuo party-livello !!! -.-;)E mica l'avevo capito che ti avevano organizzato una festa .... anche se vedendo qualche foto ed autoscatto sembrerebbe che la festa te l'abbiano fatta !! :DxDxD

    Non so davvero come tu faccia ad essere così magro ... mamma mia non ti si può vedere in quella foto ..:wuerg:xD... altro che avanzi ... tutto il forum ti stai mangiando ..somigli già quasi ad un palloncino [​IMG] un giorno o l'altro finirai per scoppiare [​IMG] e raggiungere le tue amatissime cowgirls nello spazio xDGrazie mille e mille grazie per i PE :)e complimentissimi :pe .... tranquillo... io nel bidone non ti ci faccio finire di sicuro :D come farei senza le tue gipernacchie quotidiane eh ??!! 8):pxD
     
    Piace a lolynomade, cami, -gippino- e ad altri 4.
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :D Ma tu sei un vicino....Non vorrai buttarci me nel bidone>:(
    Sono un [​IMG] xD
     
    Piace a Marilù, chicca50, cami e ad altri 4.
  3. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]
    ed ecco a voi che fine ha fatto la bilancia di Gippino
    dopo tutte le abbuffate che si è fatto
    ;)riuscirà a smaltire fino al prossimo livello???:p
     
    Piace a Marilù, chicca50, cami e ad altri 5.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    Complimenti Gippino,:D

    complimenti per le grandi abbuffate alle quali ti sei sottoposto e sicuramente ti sottoporrai,:oops:

    :music: non ci sono limiti alla capienza del tuo stomaco... non ci credi? >:(

    Questa è la dimostrazione!! o_O

    [​IMG]

    Perciò posso solo regalarti una bella e salutare...
    [​IMG]

    :music:... ed un abbonamento annuale in palestra!! :D

    [​IMG]

    Torno seria,


    [​IMG]


    e per te solo una fetta...:wuerg:


    [​IMG]


    :music:... sei a dieta, giusto?:D



    :DxD Bravissimo, gippino!! xD:D


     
    Piace a Marilù, chicca50, malice e ad altri 6.
  5. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    :oops:emmmh e adesso come giustifico il mio grande ritardo:cry: gippino con tutte le tue torte offerte alle varie feste mi sono ingrassata ecco xche arrivo tardi e poi tu che ti spazzoli ogni sorta di cibarie sono certa che non mi avrai lasciato nulla >:(mho cme faccio ? su su gippino mi impegno a farti gli auguri te li canto:music:gippino e un bravo ragazzo gippino e un bravo ragazzo oh mha che sono stonata ahahagaxD auguri gippi e vola sempre piu alto kiss da nut
     
    Piace a Marilù, §enigma§, cami e ad altri 3.
  6. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Grazie a Marilù (pantamicia)per esser passata!xDAnche perché....se non passavi-.-....ti bidonavo di sicuro!!!:pMa dove l'hai trovato quel gatto??o_O Tutti i tic possibili e immaginabili ce l'ha!!!:eek:Ti sembro forse messo male in quel modo????:mad:Ti meriti una pernacchia anche da qui....(chissà se sul forum si potranno fare o sono vietate???o_O) ....comunque....prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!xD
    No malice;).....non potrei mai buttare nel bidone "la cupida" :oops:del forum!!!!xD
    bigiopaola:mad:....quando hai finito di postare foto mie imbarazzanti:oops:...fammi sapere!!!!:cry:Ma sei sempre la benvenuta!!!:inlove:
    grazie a lavalledelleregine11....(troppo lungo....posso chiamarti regina?:p)per esser passata!!!xDMannaggia...anche te con foto imbarazzanti!!:(:cry:Ma la bici e la palastra hanno funzionato!!!xDGuarda qua...sono un figurino!!!;)[​IMG] ora posso mangiare anche la fetta di torta! :p[​IMG]
    grazie a .nutxlla.83 per esser passataxD...non sei in ritardo,è un piacere averti con noi!!!xDSolo per avermi cantato la canzoncina...non posso lasciarti a stomaco vuoto!!Ecco qua....questa è per te![​IMG] Sei il mio barattolino preferito!!!:inlove:
     
    Piace a Marilù, lua3426*, -giusi56- e ad altri 6.
  7. obics

    obics Gigante del forum

    bene visto che tanto mangi anche fuori da questo thread e che sembri zappettare chiederei la chiusura :p
    ancora complimenti vicino :D
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti :music:

    -.- Potevate lasciare una fettina di torta,no? Ok...ok...date pure la colpa al festeggiato xD Io non vi trattengo xD

    Torno seria 8)

    Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a -gippino- per il traguardo raggiunto :p

    Buon raccolto xD

    P.S.= Ho il frigo pieno di torte...domattina colazione per tutti :D nel frattempo ho messo qualcuno di guardia,onde evitare un furto durante la notte :D :p

    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.