gippino ...centenario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da malice, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

complimentissimi :D livello a tre cifre :D buon lavoro per il prossimo :)

2. roby0570

roby0570 Barone del forum

Grande Gippo!!
    Col livello 100 Hai fatto strike!!!
    Ci vuole una super torta....

3. cami

cami Maestro del forum

[​IMG] complimentissimi !!!!!!!!!!!!! :D

4. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Per il grande Gippino...a la "santè".....

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Tantissimi complimenti, davvero meritati :D come si sta lassù? :p

6. 66luna

66luna Imperatore del forum

Tantissimi complimenti anke da parte mia Gippino!!!!:p

7. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Ciao Gippino
    Anio mi ha tolto il bel post che ti avevo dedicato:oops::eek:

[​IMG] ma questo è più bello;);) B R A V O xDxD e questo te lo meriti proprio:inlove:

8. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

E bravo bravo, sento già il fiato sul collo, sei spaventoso lo sai? E brava mali che ha fatto il colpo gobbo!

Complimenti davvero, di contadini così ce ne sono pochi ma quello che conta è la persona che sta dietro lo schermo! Tanta gente speciale ho conosciuto qui... permettimi di dirti che anche tu sei tra questi. E' veramente un onore e mi piace farti notare quanta gente ha partecipato già a questa festa, ci manchi gippino caro... raccogli tutti i sorrisi del mondo e vieni qui!

Ho visto torte fantastiche, quella enorme de lavalle lascia senza fiato! Io vado sul cornettone, differenziamoci!

9. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Non ci posso credere...stavo per perdermi la festa dell'amico Gippino....
    Il magnifico 100 !!!

10. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Complimenti turboGippino!!!!
    di solito non metto torte ;) ma per te faccio un'eccezione.... sia mai che il profumo ti riporti fra noi!!!:p

Per Gippino hip hip!!! Hurrà!!!!
    ;) livello da urlo!!!!xD

11. stile_libero

stile_libero Talento eccezionale

Urrààààà !!!!!!!!!! Un altro centenario xD E che centenario.....
    Bravissimo Gippino ;)
    Congratulazioni xD Un livello pazzesco :D
    Una torta per la tua bravura e simpatia :D

12. skor61

skor61 Custode del forum

E adesso.............;)
    Complimenti per la meta raggiunta
    [​IMG];);)

Piace a seoleta, -gippino-, seralian e ad altri 7.
  13. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Complimenti gippino! e buona continuazione ;)

14. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

:oops:aspettatemi aspettatemiiiii. :pcon la bava alla bocca faccio fatica a correre miiih. son venute le travergole appena ho visto tutte ste torte ahahah gippino e ci voleva tanto a fare 100 xDche qui altro che festa facciamo le danze delle abbuffate:pin onore al caro gippino che e stato bravissimo :pnon pensarci a fatto a mangiarle tutte da sole>:(tenetemi tenetemiiii. ahahah. mi tuffo in quella della valledelleregine xDgippino quando mozzichi quella torta fai attenzione che ci sto dentro inizio a farla rimpicciolire ma che bella torta:p
    complimenti e sbrigati a fare 101xD che poi una torta in piu ci sta kiss gippy

15. seralian

seralian Imperatore del forum

Eccomi, in ritardo ma........meglio tardi che mai, vero gip? :inlove::inlove:
    Benvenuto mio caro...

Piace a veleno, tosca45, seoleta e ad altri 10.
  16. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Scusate il ritardo!:oops:
    Un grazie di cuore a tutti a voi! :inlove:A tutti quelli che hanno partecipato alla festa, agli amici e vicini che mi hanno inviato gufetti e la susy [​IMG]

So di ripetermi….ma siete veramente splendidi….nonostante sia da un po che non partecipo alle varie feste siete ugualmente passati, purtroppo in questo periodo sono parecchio preso dalla vita reale e il tempo è sempre poco,chi mi conosce bene sa che non saltavo nessuna festa perché ho sempre pensato che tutti i livelli sono importanti e vanno festeggiati alla grande,sia quelli degli amici,che dei vicini ed anche dei giocatori che magari non conoscevo ma ho avuto modo di conoscere. Purtroppo adesso non avendo più il tempo necessario preferisco continuare a non scrivere che festeggiare solo alcuni,perché mi dispiacerebbe ancora di più dover saltare ….magari proprio la festa di giocatori con cui ho stretto amicizia.:cry:
    Spero di ritrovare presto più tempo da passare con voi,per adesso non posso che ringraziarvi ancora:inlove:
    Un grosso abbraccio a tutti voi[​IMG]

Piace a veleno, tosca45, sheryl e ad altri 18.
  17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Wow, ma che bella sorpresa! Tantissimi complimenti, e ora sotto con il prossimo!

Piace a seralian, seoleta, veleno e ad altri 7.
  18. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

caro gippy , avevo già scritto x te il post , ma l' hanno cancellato :mad:
    ho sbagliato immagine o_O
    allora sai che faccio?
    un abbraccio :inlove:così questo non lo cancellano e complimenti x il 100livello;)

Piace a seralian, veleno, seoleta e ad altri 7.
  19. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Sono ancora in tempo??? Complimenti gippino ! Concedi pure all'angolo del contadino solo il tempo di cui disponi e noi tutti siamo contenti che tu sia ancora presente!! Mi sa che questo angolino presto lo chiameremo " l'angolo dei centenari" Che ne pensi?? Bravissimissimo!!!

Piace a seralian, veleno, tosca45 e ad altri 5.
  20. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Spero di non essere in ritardo Gippino ....... mi é giunta voce che sei diventato centenario e sono corsa alla tua festa ................che fiatone !!!! Eh eh eh eh .....ti faccio veramente tanti sinceri complimenti per il colpaccio :D sei entrato nell'Olimpo degli Dei :inlove:

Piace a seralian, veleno, tosca45 e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.