gippino vola a 94

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da menta69, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marilù

Marilù Esperto Junior

Ma ma ma ma .... di nuovoooooo ????????? o_O-.->:( Ma la vuoi smettere di abbuffarti per favore ? 8) E voi continuate a portargli torte su torte ... che poi ha pure il coraggio di stupirsi quando sale sulla bilancia [​IMG]
    Il guaio è che non entra nemmeno più dal suo cancelletto e che fa ? Tenta di saltare la staccionata passando dalla mia farm ...:oops::eek:-.- gli ho fatto uno scatto durante uno dei suoi tentativi mentre salta sul trampolino [​IMG] le conseguenze non posso mostrarle perchè ho esaurito lo spazio per le immagini ma queste sono le varie espressioni dei miei animaletti ... durante e dopo il lancio ...

durante ... o_O:eek::oops::oops::oops::oops: dopo ...:mad::mad:>:(>:( .... dopo dopo...:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg: asfissia per il "dolce gip-peso che gli è piombato addosso xDxDxD
    Wèèèèèè gippì tira il freno a mano che altrimenti t'appendo al mulino come spaventapasseri :DxDDimenticavo .... c o m p l i m e n t i s s i m i !!! ;)

Piace a menta69, seralian, iris-67 e ad altri 6.
  2. obics

obics Gigante del forum

complimenti anche da parte mia vicino :D
    non ti porto nulla perchè ormai ti devi mettere a dieta :p
    anzi no ti porto queste va bene lo stesso vero? :D

3. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

eccomi gippino mi aggiungo ai festeggiamenti, ti piacciono gli smartins;)xDxD a me tantissimo, spero anche a te.
    Ciao ciao eh....BRAVISSIMO e complimenti

edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 11 dicembre 2014
    Piace a seralian, iris-67, -gippino- e ad altri 2.
  4. pomo_d_oro

pomo_d_oro Custode del forum

complimentissimi anche da parte mia gippino.... mangi torte e anche PE a quanto pare :D:D

io contribuisco ad alimentare la tua golosità ...

Piace a menta69, seralian, iris-67 e ad altri 5.
  5. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Toc, toc...è permesso? :)

Cosa dire.....? Tantissimi compimenti per il grandissimo livello raggiunto!!!

Mi sembrava giusto portare una torta per festeggiare..:p, ma dopo tutti questi commenti sulla linea:oops:, ho pensato...forse è meglio optare per un dolce più salutare... ;)
    Spero ti piacciano le torte di frutta! :music:

Piace a menta69, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

da così
    a
    così
    ecco come scala il livelli ????
    dalle torte Gippino prende solo le vitamine
    complimetissimi ​

7. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Wooooowwwww Gippino ti faccio tantissimi complimenti sei un grandissimo scalatore .......bravo davvero :inlove: la miglior musica tutta per te :music: :music: :music:

Piace a menta69, seralian, iris-67 e ad altri 5.
  8. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

[​IMG] complimentissimi Gippino:inlove:

9. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Ma Anjo!!o_OPosso comprendere la tua golosità:p....ma addirittura far sparire una parola....perchè nome di un ortaggio! :eek::cry:Mangia tutto!!:cry:

Grazie alla cara stile_libero :inlove:per esser passata!xDQualche dritta?:music:Mangiare tante torte!!!xD Proprio come fa Anjo!!!:cry:
    ma ...maliceo_O...non fare la furba!!!-.-
    Sappiamo tutti che sei entrata nel club dei novantenni!Ecco la tua vero foto alla guida[​IMG] :p
    Grazie alla dolcissima sheryl:inlove: per esser passata!xD Non scusarti,non sei assolutamente in ritardo ed è un piacere averti qui!xD
    Grazie alla mia cara vicina Marilù:inlove: per esser passata!xD O forse no?o_OMa...ma....pantamicia!!!:mad:Ma chi è quello???:mad:Come ti salta in mente di pensare che sia io!!!o_O Nuuuuuuuuuu!!!Lo so io chi è!!!-.- è di nuovo quello con il vestito rosso...solo che ora è senza vestito!:wuerg: Ma che vuole venire sempre a mangiare nella mia fattoria!!:mad:
    Grazie al mio caro vicino obics :) per esser passato!xDe ...grazie :oops: ...per le verdurine!!:wuerg::cry:Come mi devo mettere a dieta???o_OSiamo alle feste natalizie!!!:pMa ti sembra il momento adatto???-.-
    Grazie alla mia cara vicina selly11:inlove: per esser passata!xDSi,mi piacciono gli smartxxs!!!:DAnche a qualcun Altra...vedo!-.-:cry:
    Grazie a pomo_d_oro:) per esser passato!xDè un piacere averti qui! E grazie anche per la bella torta!!!xD
    Grazie alla cara Selene_woolf:inlove: per esser passata!E grazie per anche per la torta!!!xDCon la frutta o senza...una torta è sempre una torta:inlove: ...e non si rifiuta mai!!xDMolto buona!!!:p
    Grazie alla cara bigiopaola:inlove: per esser passata,è un piacere averti qui!xD Vedo che hai capito benissimo....perchè mangio sempre torte!!!:p
    Grazie alla cara seoleta:inlove:per esser passata! xDE grazie per la musica!!xD
    Grazie alla cara roberta6 :inlove: per essere passata! xD è un piacere averti qui!!!xD.....la tua firma è bellissima!!!xD
    [​IMG] a tutti!!!xD

Piace a sheryl, Marilù, seralian e ad altri 8.
  10. alden55

alden55 Colonnello del forum

[​IMG] ecco qua caro gippino torta e trombette x festeggiare il tuo nuovo livello;) e che dire se non bravo e complimenti ma mi raccomando tieni un po' di posto per le[​IMG] " abbuffate" nataliziexD

Piace a sheryl, menta69, Marilù e ad altri 7.
  11. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

... bravissimo ...
    ... spero che la torta sia della misura giusta ...
    ... complimenti ...
    Iris

Piace a sheryl, menta69, Marilù e ad altri 5.
  12. patatina2001

patatina2001 Esperto del forum

[​IMG]gippino
    ed ecco una torta

Piace a sheryl, menta69, Marilù e ad altri 3.
  13. seralian

seralian Imperatore del forum

arrivo arrivo....... pant pant ......
    sono ancora in tempo, vero?

o ci sono rimaste solo le briciole?

Mi sa che conviene
    arrivare con i rifornimenti

Basteranno questi?

Complimenti gip [​IMG]

Piace a sheryl, menta69, lolynomade e ad altri 4.
  14. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Ancora amiche passate alla mia festa!:inlove: Ma che belle che siete!!xD
    Grazie alla cara alden55:inlove: per esser passata e per la buonissima torta!xD Si,si...ho ancora posto per le abbuffate di Natale!!!:p
    Grazie alla cara Iris-67:inlove: per esser passata e per la torta....proprio delle giuste dimensioni!!!:D
    Grazie alla cara patatina2001:inlove: per esser passata ....anche lei con un altra buonissima torta!!xD
    Grazie alla cara seralian:inlove: per esser passata .....certo che sei ancora in tempo;)......e per aver portato ...altri rifornimenti!!xD
    In effetti....c'erano rimaste solo briciole-.-....ma non so chi sia stato a mangiare tutto:oops:....sicuramente è stato di nuovo .....quello vestito di rosso!!!:mad::music::oops::cry:[​IMG] o_O Si è fatto pure la lista di quello che vuole
    sbafare!!!:eek:

Piace a sheryl, menta69, lolynomade e ad altri 4.
  15. menta69

menta69 Colonnello del forum

un buon Natale a tutti...:)
    su richiesta del festeggiato chiedo la chiusura del 3d,un grazie di cuore a tutti...!!!:inlove::inlove:

A -gippino-, sheryl e seoleta piace questo elemento.
  16. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a -gippino- per il traguardo raggiunto :p

P.S.=
    Io rimuovo tutto ciò che è commestibile e anche non xD

Alla prossima festa :music:

A -gippino- e sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.