Gira la ruotaaa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da alizzia, il 5 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alizzia

    alizzia Apprendista

    Ciao a tutti,
    non so voi... ma io, quando ricevo qualche tentativo per la ruota della fortuna, non riesco a trattenermi e corro a giocarlo subito!

    Leggendo qua e là nel forum, però, noto che molto spesso si parla di tentativi accumulati... Le domande che mi sorgono a questo punto sono:

    - ma c'è qualche vantaggio ad accumulare tentativi? Conviene giocarne molti consecutivamente (piuttosto che pochi e spesso)?

    - e forse esistono anche dei giorni particolari in cui conviene impiegarli per avere migliori esiti?


    Grazie anticipato a chi mi racconta la sua esperienza in proposito!
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera alizzia :) ,
    la tua discussione è stata spostato nella sezione corretta. ;)

    Infatti, per la domanda che hai posto, in "Scambio di Esperienza" puoi trovare tanti colleghi contadini che potranno condividere le loro esperienze e quindi rispondere alle domande che hai posto.
    Per il momento ti auguro buona continuazione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. poppina2

    poppina2 Apprendista

    non so se faccio bene o no ma io i giri festaioli li accumulo. Mi piace usarli all'uscita del nuovo Item. Nel restante periodo li uso pochissimo.
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sarà pigrizia, ma anch'io, che agli albori della mia vecchia fattoria giravo subito la ruota, ora li accumulo e li gioco insieme soprattutto per ottenere i bonus prodotti +1 o il +100 o +200% per aumentare il raccolto. Avendo più giri a disposizione, non è matematico, ma più facile trovarli.
     
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    A me è capitato di tutto e di più.....nulla è scontato, esempio mi è capitato di vincere un item importantissimo al primo colpo nei giri normali e di usarne anche 150 per vincere un item speciale nei festaioli e anche il contrario......vattelo a pesca come funziona il random;)
     
  6. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    io li accumulo e li uso solo per gli eventi in genere con 40/50 tentativi becco bonus immagazzinamento 100% i restanti li tengo per un altro evento esempio per san valentino l ho beccato con 11 giri ora me ne rimangono 54 li tengo e accumulo e cosi via
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.