Girasole in attesa della domanda del quiz di San Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 12 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Sto giocando all'evento di San Valentino, ho usato una carta da 5 caselle per finire sul punto di domanda, ho clikkato sulla casella del punto di domanda ma è da 5 min che ho il girasole che gira e gira ma la finestra pop-up del quiz non appare....se aggiorno la pagina perdo il mazzo di San Valentino utilizzato vero?:cry:

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao:),per quel che può valere(magari può esser diverso da fattoria a fattoria,non saprei)a me è successo ieri,ho aggiornato,son tornata al punto della mappa dove ero e non ho perso nessun mazzo.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Misakichan05 :)

confermo quanto detto da [.marzia.]1951 e la ringrazio per il suo aiuto.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie mille ad entrambe....ho aggiornato come mi avete detto, ed una volta in farm rientrando nel gioco di san Valentino mi sono ritrovata la "Partita" a metà con aperta la finestra della quest a cui dare risposta:inlove:

Anjo chiudi pure quando vuoi :music:

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.