girasoli canpo di baharama

Discussione in "Archivio help" iniziata da imma56, il 3 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imma56

imma56 Apprendista

buongiorno, è da ieri sera che ho i girasoli sul campo di baharam, non mi fa piazzare i campi, pulizie fatte, entro e riesco da gioco, ma la situazione non cambia

imma56 ID: 54608339

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno imma56 :)

Abbiamo provveduto a riportare la tua segnalazione all'attenzione dei tecnici.

Siamo in attesa di notizie da parte loro. Buona giornata, buon gioco :)

3. imma56

imma56 Apprendista

ma come faccio a fare l'evento se il campo è ancora bloccato??

4. SigData

SigData Guest

Purtroppo non possiamo intervenire noi direttamente sul tuo campo, dobbiamo attendere che se ne occupino i tecnici della Sede.

Per parte mia posso solo consigliarti di svolgere comunque le tue normali azioni su quella parte di podere dove non ci sono i fiori che girano :oops:

Comprendo la difficoltà ma davvero non posso fare altro da questa sezione. Nel caso tu lo ritenga opportuno, puoi sempre rivolgerti presso il Support di Gioco.

Buona giornata :)

5. SigData

SigData Guest

ti chiedo scusa per il tempo trascorso :oops:

I tecnici ci hanno comunicato di aver risolto. Buona giornata e buon gioco :)

6. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio imma56 :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.