girasoli nei terreni

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 23 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve : stamattina circa alle 9.00 ho racolto i semi evento e rimessi ne sono sicuro al 100% ma per fortuna sono andato a controllare verso le 11 e mi ritrovo i girasoli e non ne la prima volta percio vi chiedo di dare un controllo a tutta la fattoria.grazie

Utente: massirama ID: 14156285

Ultima modifica: 23 febbraio 2021
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno massirama :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco.

Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo, buon raccolto.

3. -*Anjo*-

Buon giorno massirama :)

ti chiedo la cortesia, per le volte successive, di non modificare il primo post in questi casi ma di fare un post nuovo, in questo modo a me arriva la notifica e torno a leggere, mi sono accorta che tu hai inserito l'ID solo per caso.

Per quanto riguarda la tua richiesta di controllo, è risultato che il seme che hai raccolto era esattamente quello che avevi seminato, magari per errore, non lo metto in dubbio, ma non c'è stata nessuna anomalia nel tuo account.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

4. massirama

massirama Esperto del forum

ok grazie

5. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.