girasoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da aversaelio, il 23 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aversaelio

aversaelio Pivello del forum

Scusate per la stagione avevo comperato 100 girasoli allo shop e 100 al mercato al costo di 120.200 nichelini >:( ,quelli dello shop me li sono ritrovato quelli del mercato no allora ho ricaricato 2 volte ma non è cambiato nulla potete controllare gentilmente
    resto in attesa di un riscontro

Ultima modifica: 23 giugno 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio aversaelio:)
    per il controllo che necessiti è indispensabile che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice della fattoria se usi Unity oppure nelle impostazioni di gioco se usi il client Standalone.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. aversaelio

scusate ecco i miei dati
    Utente: aversaelio ID: 25464868

4. Eufrosine

grazie per i dati mancanti, al controllo risulta che ti siano stati accreditati correttamente in inventario 200 girasoli, 120 li hai consegnati e te ne restano 80 in inventario. Ora hai attivo un altro cliente che richiede i girasoli
    Non risultano ammanchi, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farerama

5. aversaelio

scusate per tutto il tempo passato ma mio marito ha avuto un ictus e ora è tornato a casa ora vede doppio con l'occhio sinistro noi abbiamo una lavanderia e dobbiamo salire scendere risalire riscendere un vero incubo credetemi :( e non vede bene quindi devo guidare io , e per questo motivo che non ho potuto rispondere comunque si può chiudere
    grazie:music:

6. Eufrosine

grazie infinite per la conferma, chiudo la discussione come richiesto, passerà anche questo momento.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.