giri alla ruota festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 6 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Buongiorno, potreste verificare per cortesia se mi sono stati accreditati i giri festaioli ?Ieri mattina ho continuato a giocare con frappé olé e ( mi sembra di averne vinti) Stamani almeno uno l'ho trovato nelle scatole ma ho riscontrato che nell'inventario c'era il solito che avevo. Ho fatto una riprova con una quest, ho consegnato e me ne ha accreditato uno. Qualcosa non funziona nelle scatole o nell'evento di ieri ? Grazie della verifica.
    ID 8833563

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera danielabendinelli46 :)

dal controllo effettuato risulta che dal 03/06/2018 ad oggi hai ricevuto 13 tentativi festaioli dall'evento Frappé Olé! III edizione e 4 da varie casse, tutti sono stati successivamente utilizzati.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.:)

3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Grazie mille, dovrei stare più attenta ma è impossibile seguire tutto ! Sapevo di aver utilizzato i giri dell'evento e parlavo dei giri delle scatole delle nuvolette del giorno dopo. Ancora grazie per la tua ricerca e ti auguro una buona giornata. Puoi chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te danielabendinelli46 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.