giri alla ruota non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da .terry68., il 27 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .terry68.

.terry68. Autore in erba

buonasera, ho appena fatto dei giri festaioli alla ruota. sono partita con un totale di 269 giri, dopo due giri (per cui 267) ho vinto due giri festaioli ma il contatore è rimasto a 267. ho fatto altri due giri per vedere come si comportava e visto che il contatore scendeva mi sono fermata a 265. ho fatto un aggiornamento della pagina ma il numero è rimasto a 265.
    potete controllare?
    grazie

id: 21981990

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera .terry68.:)
    al controllo risulta che tu sia partita questa sera alle ore 22:09 con 267 tentativi festaioli.
    Fatto il 1°giro sei scesa a 266, col secondo giro a 265 qui hai vinto 2 tentativi festaioli, che ti vengono accreditati immediatamente appena il puntatore della ruota si ferma sul premio e ti ha portato a 267, hai fatto altri due giri ed è corretto ciò che segna. Tutto è stato accreditato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata

Il Vostro Team Farmerama

3. .terry68.

.terry68. Autore in erba

ho preso nota. si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno .terry68.:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon sabato:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.