Giri alla ruota - regalo di Carletto

Discussione in "Archivio help" iniziata da sildav, il 22 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

sildav Frequentatore del forum

Oltre al regalo, Carletto elargisce anche 2 giri alla ruota (sono premium) stamattina Carletto regalava 10 giri alla ruota ...visto che il massimo dei giri della ruota che si possono accumulare sono 10 non mi sono stati assegnati i 2 giri giornalieri.
    Li ho persi definitivamente?
    grazie
    Sildav

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao sildav purtroppo si .

3. saphira50

saphira50 Titolare

ciao sildav credo che dovevi prima fare i giri di premium e poi quelli di carletto dai pazienza!!!!!!!!

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno sildav
    con l'introduzione nel gioco della nuova modalità di Login bonus giornaliero (le parole in verde sono cliccabili) il giro alla ruota giornaliero è rimasto solo per gli utenti premium, quindi è uno al giorno, non due, perchè prima erano due in quanto uno era quello giornaliero, per tutti gli utenti, e l'altro per l'utenza premium
    In questo caso avresti dovuto consumare il tuo giro alla ruota prima di andare a prendere il regalo di carletto, che ti faceva visualizzare la quantità di giri in regalo oggi, ovvero 10, quindi bisognava prima usare tutti i regali in possesso per poter avere i dieci di oggi senza perderne qualcuno.
    Ringrazio siegfried1953 e saphira50 per i loro interventi e rimango in attesa di una tua conferma di lettura, intanto auguro a tutti una buona continuazione.

5. sildav

Grazie, si puo' chiudere.
    Sildav

6. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Scusa Artemisia se mi metto un altra volta. Il giro extra per clienti premium prendi nel momento quando prendi il
    regalo giornaliero, con un regalo di 10 giri alla ruota un cliente premium dovrebbe ottenere 11 che non e possibile
    per il tetto massimo e di 10 giri, allora anche avendo consumato tutti i giri a disposizione perdi sempre il undicesimo.
    Chiedo scusa un altra volta :oops:

Ultima modifica: 22 novembre 2016
  7. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera sildav,
    mi scuso per l'informazione non del tutto corretta:oops:, e come fatto notare da siegfried1953, che ringrazio per l'osservazione ;) , il tentativo normale della ruota, in regalo ai premium, non è legato al login in farm, ma al login negli Omaggi quotidiani, e si riceve solo dopo aver cliccato sul regalo del giorno, quindi essendoci dieci tentativi gratis nel ventiduesimo regalo non avresti comunque potuto riceverne di più.
    Ti chiedo di dare un'ulteriore conferma di lettura per essere certa tu abbia questa informazione.
    Buonanotte

8. sildav

Ciao Artemisia,
    giro più giro meno la mia vita di contadino non cambia, ma non mi pare giusto che si perda il giro che si ottiene come utente Premium.
    Per me si puo' chiudere,
    Buona giornata
    Sildav

A eleonora250783 e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno sildav :)
    grazie per avermi dato conferma di lettura, se vuoi fare una proposta sull'argomento puoi aprire un sondaggio nella sezione Idee e proposte di aggiornamento ;)
    Chiudo il thread e ti auguro una buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.