giri alla ruota

Discussione in "Archivio help" iniziata da billa56, il 6 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billa56

billa56 Apprendista

salve avevo 16 biglietti festaioli ho girato la ruota 6 volte e ora non ho piu biglietti e gli altri 10? spero in una vostra risposta il id e' 12525182 billa56 grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    oggi tra le 16:17 e le 16:19 hai effettuato 7 giri festaioli, ottenendo regolarmente i premi. Nella tua ruota rimangono quindi 9 tentativi, sei sicura di essere nella parte dei festaioli, quella con atmosfera serale? Ti chiedo questo perché non avendo tu tiri normali non vorrei che ti sia semplicemente confusa.
    Controlla e fammi sapere ;)

3. billa56

billa56 Apprendista

sicurissima non ci sono piu' 9 tentativi dei giri festaioli ora ho girato la ruota quella normale e niente non ci sono piu' grazie dell'aiuto venere aspetto fiduciosa ciao billa56

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao billa56
    ti ringrazio per la tua replica, che temo si sia fermata a questa notte. Oggi infatti, alle 15:52 hai trovato i tuoi giri e li ha fatti tutti e nove!
    Ti prego di confermarmi quest circostanza per poter chiudere il thread ;)

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso molto tempo immagino che la questione sia risolta.
    Quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.