giri alla ruota

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da anita1940, il 27 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anita1940

    anita1940 Autore in erba

    nulli nulli nullissimi.......... e solo una presa in giro! il mio id 32386133
     
    A annaalbano, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  2. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    Ultima critica!

    Davvero stupendi questi giri ruota "Festaioli" adeguati al livello!
    Accetto il random, accetto qualche premio poco utile per la mia farm!
    Non accetto però di esser preso in giro, magari dopo averli anche pagati questi favolosi giri!
    Certamente al livello 225 e con 6 anni di gioco i caseifici gialli son proprio quello che mi serve!
    "Ogni limite ha una pazienza" diceva Totò, e voi il limite lo avete passato!
    [​IMG]
     
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Fatto un giro or ora..
    ci stava un immagazzinamento a cui non ho saputo resistere:p
    e mi sono ritrovata con un centro di tosatura gialloo_O:mad:
    livello 228.. e questi sarebbero i premi adeguati al livello.?
    va beh al prossimo trenino ne avrò di gialli da scambiare.. molti più di quanti potrò usufruirne:cry:
     
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    volete scambiarli con i conigli rossi? possiamo parlarne....:cry:
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e lo zucchero per chi non ha la pasticceria....
     
    A FilomenaT, Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Aggiornamento pre-natalizio! (Ruota festaiola ….liv.226)
    [​IMG]
    Buone feste ai programmatori!
    (se sotto l'albero troverete un panettone "giallognolo e scaduto" saremo almeno pari)
     
    Piace a annaalbano, Gionpa, dago1970 e ad altri 6.
  7. kormjj

    kormjj Autore in erba

    io sto tentando disperatamente di completare una serie di nuvolette tentativo festaiolo, mi manca solo un item... purtroppo non ce la faccio proprio a completarlo... ma sto utilizzando quanti più giri possibili e... tiro un sospiro di sollievo quando ottengo un po' di mangime extra. se non altro qualcosa di utile per risparmiare ore di lavoro al mulino... ma concordo con voi, io a parte la quantità di certi premi non vedo particolari differenze tra i due tipi di ruota. almeno non netti: entrambi mi danno spesso premi artigianali dal costo nullo al mercato, o recinti gialli o altre cose che non mi interessano più di tanto.
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non ci faccio piu' caso...:oops:
    troppo
    sale - zucchero gelificante -mandragore-filo metallico ( giri normali )

    in magazzino ne avro' sulle 200.000 unita cadauno:cry:
    che non uso.

    speriamo che prima o poi possano servire ad altro...almeno verrebbero utilizzate e cercate.
     
    A annaalbano e FilomenaT piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    tra tosature e piumini gialli,pavoni arancio e ogni sorta di recinti gialli,aceri xl noci e sigari ci tappezzo 3 fattorie....
    poi le risorse per le ricette mah,lasciamo perdere...
    hanno messo in giro qualche recinto rosa giusto per dare un contentino poi... ciaone.....
    che ci faccio coi gialli e gli arancioni quando so' gia pieno di rossi,rosa e neon.....

    il panettone lasciaglielo verde e ammuffito... gli auguri li tengo in tasca.....
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. kormjj

    kormjj Autore in erba

    poi miracolo: utilizzo un tentativo festagliolo pagato con agromonete e uno con fiorini, ma ottengo l'item necessario e completo il tralcio: infine stasera c'era il nuovo item, provo a fare un giro (VEDI MAI) e faccio jackpot... insomma quando tanto e quando niente... adesso metto tutto da parte anche i giri alla ruota, tranne se c'è qualche jackpot interessante... visto che ogni tanto anche la ruota serve in qualche evento... :p
     
  11. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

     
  12. esperia

    esperia Autore frequente

    ci sto
     
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.