giri della fortuna

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da marelli85, il 15 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorreste che all'apertura delle casse venga superato il limite di 20 giri?

Sondaggio terminato il 30 maggio 2017.
  1. si, perchè non le apro tutti i giorni

    67,6%
  2. no, non mi interessa

    32,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    stamani mi sono resa conto che spesso si perdono giri alla ruota della fortuna, prima si ricevevano solo col login giornaliero e inoltre quando si arrivava a 5 il sistema ci avvertiva, ora con gli omaggi delle casse, che non apro tutti i giorni, mi sono accorta che se ne accumulano parecchi, infatti stamani ne ho persi 16 in quanto ne avevo 6 e aprendo la cassa ne ho trovati 30, non potendo fare nulla, sono andata avanti sperando che andassero a buon fine. nix
    allora vorrei proporre l'innalzamento del limite di 20 solo in concomitanza dell'apertura delle casse
    marelli85
     
    A marla. piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera marelli85 :)

    di recente sono state apportate delle modifiche al sistema di apertura delle varie casse, come puoi leggere in questo

    Comunicato Ufficiale

    Inoltre ora è possibile visualizzare il quantitativo di biglietti della Ruota della fortuna in nostro possesso accanto alle scatole che li

    prevedono in premio, in questo modo si possono utilizzare i biglietti prima di aprire le varie scatole cosi che non vadano persi:


    bigl.cas.png
    Per questi motivi procedo con la chiusura di questo sondaggio, ti ringrazio per la partecipazione e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.