Giri Festaioli come è andata?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 6 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Volevo chiedervi come è andata con i vostri giri festaioli?
    Personalmente non male ....anzi direi benissimo.;)
    Speriamo che prima o poi diano la possibilità di scambiare gli Item che hanno tolto per sempre dalla ruota mi riferisco alle margherite che non ci sono più:oops: almeno mi sembraxD e l'ultimo lo spaventapasseri atleta che aimè addio xD non completerò.
    Ci rivediamo al prossimo G&T!!....magari!!!;)xDxD sicuramente si renderebbe l'evento più bello, mi sembra che, almeno per i livelli alti sia diventato poco interessante ;)come dire stazionario.;)
    Buon divertimento a tutti;)
     
  2. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    ciao a me oggi è andata bene. Al secondo tiro sono riuscita a prendere il faro degli uccellini. non male vero? però mi manca ancora il cottage.
    buon gioco
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    mi sembra che per un certo periodo li abbiano messi in vendita in fiorini... non ho il tempo di verificare ma chi ha il tempo può fare una ricerca... e mi sembra che la vendita in fiorini nel futuro sia la cosa più probabile piuttosto che lo scambio al gift and trade.
     
  4. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Io ho fatto 10 giri e sono riuscita a prendere anche il faro degli uccellini così adesso ho 4 su 4:):):)
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non ho acquistato nessunissimo tentativo, ne avevo accumulati 60 o 70, e già al 04.10 sono riuscita a prendere il faro degli uccellini. Così anche io ora sono a 4 su 4.
     
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io sono riuscita a completare gli spaventapasseri ed ho i 4 item degli uccellini per il tralcio, il tutto con l'utilizzo di soli 10 giri festaioli....anche se poi ne ho usati ancora qualcuno così tanto per vedere se riuscivo ad ottenere qualche doppione, e poi ne avevo veramente tantissimi (di solito non li uso mai ed attendo proprio questi eventi legati alla ruota):p
    Spero comunque anche io che in futuro ci propongano un modo che non richieda l'esborso di euro per poter completare anche la riga di girasoli e margherite, che al momento ho ancora incompleta:cry:
     
  7. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Bene bene proporzionato come evento ME C E CSS Coupon eh....doppioni vari
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Proprio ieri sono riuscita a prendere il doppione del faro degli uccellini (così ora ne ho 2: quello sulla riga e quello preso ieri). Le altre due righe sono già riuscita a completarle. Per fortuna ultimamente riesco a vincere anche un po' di mangime extra.....
     
  9. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Ciao ragazzi ma qualc'uno di voi ha intravisto la famosa cabina da spiaggia per uccellini???A me sembra come i trapani... leggenda specifico che non ho comperato giri festaioli e che mi mancavano solo due per completare la riga ma continuo a prendere solo doppioni ma della cabina nemmeno l'ombra
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao giuliales, è che proprio non è ancora stata inserita tra i premi della ruota! La faq dice che verrà inserita prossimamente....con questo evento veniva inserito (solo) il faro degli uccellini.
     
  11. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Niente...la mia ruota ha gli ingranaggi [​IMG] ingrippati! Proprio non vuol saperne di farmi sbancare il jackpot... :sleepy:
     
  12. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Io giro la ruota solo quando il jackpot è quello che dico io, così non mi ritrovo doppioni ;) ovviamente non sempre ci prendo, comunque finora per fiori e spaventapasseri mi è andata bene, sono riuscita a prenderli tutti, così anche per le casette degli uccellini. Oppure giro la ruota quando ci sono bonus allettanti, coupon e tante volte il mangime extra.
    Qualche giorno fa però ho provato anch'io l'ebbrezza di vincere una cova!:oops:
     
    A Rob2005=) piace questo elemento.
  13. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Da me i fiori non si son mai visti :oops:, spaventapasseri una volta.... Mentre sto correndo dietro agli uccellini, ma niente...si fanno gioco di mexD
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  14. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    [QUOTE="fragolina68, post: 272124, member: 2301" Al secondo tiro sono riuscita a prendere il faro degli uccellini. non male vero? però mi manca ancora il cottage.
    buon gioco[/QUOTE]
    Anch'io sono stata fortunata ma inseguo il cottage da mesi!:sleepy:
     
  15. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Oggi ho visto nella ruota il primo recinto rosa (che chiaramente non sono riuscito ad avere ), ma in 70 giri festaioli ho preso solo un faro e poche cose............
     
    A Pettirosso e Rob2005=) piace questo elemento.
  16. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    come minas anch'io aspetto fino a che non c'è il premio che mi interessa

    ci ho messo mesi per finire gli spaventapasseri :cry:

    ho risparmiato giri festaioli che uso con il contagocce ;)

    e, finora, mi manca la pagoda (oltre alla cabina da spiaggia che non si è ancora vista)

    ho visto qualche rosa che, naturalmente, non ho vinto
    ma ho vinto 2 negozi di valige, una maschera ecc.ecc. -.-
    se dovesse ripassare il gigantica express ho parecchio da metterci :inlove:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  17. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    salve, adesso ho pure il cottage degli uccellini. i giri festaioli che ho da parte li conserverò per provare a prendere la cabina da spiaggia (quando la metteranno), è l'ultimo item che mi manca.
    buon gioco;)
     
  18. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ho terminato da tempo i fiori, comprando l'ultimo,....ho terminato con il mago, che mi è uscito per miracolo, così mi sono risparmiato gli euri,....ho 3 castelli ed un cottage alla prossima..........buon lavoro e buona fortuna da elefante. calore70ID: 12001395
     
  19. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    questa volta sono stata fortunata ho trovato tutti gli item per riempire la nuvoletta ovviamente mi manca l'ultimo i giri ne avevo circa 80 vinti nei vari eventi ora ne ho ancora 38 che tengo per l'ultimo item quando uscirà buona fortuna a tutti
     
  20. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    .... mah! io avevo una montagna di giri festaioni (95) accumulati con pazienza ... ne ho usati quasi 60 qualche jack pot ma nessuno degno di nota ... mi mancava il faro degli uccellini e continua a mancarmi! Ora attendo come Minas che il premio sia allettante prima di girare la ruota.
    Buon gioco a tutti
    Sildav
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.