Giri festaioli... SIGH!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nina_N, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

Sento l'assoluta necessità di esprimere un giudizio fortemente negativo sui giri festaioli. Al momento della nascita parevano elargire premi più che dignitosi soprattutto se rapportati al prezzo (che inizialmente era di 4 fiorini) e ne avevo tratto un'impressione positiva essendo, tra l'altro ad un livello nettamente più basso ed avendo molta meno esperienza. Oggi, avendo faticosamente raggiunto liv.84, ottenere un recinto giallo, un albero xl, 5 mangimi extra, una produzione caprina, una marmellata di lavanda, mi fa rabbrividire :cry:. Ma ancora andrebbe bene se il giro festaiolo l'avessi acquistato volontariamente, assumendomi, quindi, scientemente, il rischio di un esito infausto. E invece no! Ecco che nel bel mezzo di un evento (generalmente, per sua natura, impegnativo) me li appioppano come ricompensa per uno step diamante. Non mi sembra nè giusto nè corretto. Mica faccio consegne random! Io!:oops:
    Tornando alla questione centrale, oggetto dell'appunto, penso che sia assolutamente auspicabile che i premi messi in palio siano assolutamente appetibili e di gran lunga superiori a quelli messi in palio dalla ruota della fortuna normale.
    Non si capisce, ad esempio, la scarsità di premi legata all'isola tropicale. Pochissimi PE tropicali, nessuna banana, nessun recinto, nessun albero.
    Non si capisce perchè siano totalmente assenti gli Item. Eppure un item in palio nel giro festaiolo ci starebbe tutto!
    Nei giri festaioli dovrebbero essere messe in palio risorse preziose, rare, ambìte. Allora si che i giri sarebbero FESTAIOLI davvero. Allora si che si avrebbe voglia di buttarci 8 fiorini. Allora si che sarei lieta di ritrovarmeli nel bel mezzo di un evento.
    Mi piacerebbe che altri utenti esprimessero la propria opinione costruttiva su questo tema indicando cosa renderebbe appetibile un giro festaiolo ai propri occhi nella speranza che la mia voce diventi un coro le cui note possano giungere alle orecchie giuste.;)

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

A .loredana60., -gippino- e eleonora250783 piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Io di giri festaioli non ne ho comprati , ma grazie ai vari eventi ne ho ammucchiato 8.. e stanno ancora li.. ogni tanto mi prende la voglia di far girare sta ruota festaiola.. ma poi il pensiero dei premi deprimenti mi frena.. eh si quando vedo castori.. sigari produzioni gialle.. scappo a gambe levate:oops:

A -gippino- e Nina_N piace questo elemento.
  4. _carolina84_

_carolina84_ Autore in erba

sono d'accordo i giri festaioli dovrebbero essere comparati al livello, perchè mentre a chi è a un livello basso un albero XL o XXL può far comodo a chi è già di livello molto alto può non essere interessante, e poi come sempre sul panorama di premi sembra che escano sempre i premi più bassi lasciandoci solo delusi per quello che potevamo vincere e che non ci è spettato... io personalmente non li ho mai comprati con fiorni i giri festaioli ma li ho solo vinti "per sbaglio" con gli eventi... ma non ho mai ricevuto niente di appetibile....

A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.