giri festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Girando la ruota con i giri festaioli mi è spuntato un cartello di congratulazioni perchè ho sbancato è ho vinto il jackpot. Che vuol dire? Cosa ho vinto? grazie per le risposte.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, hai vinto il premio più grande, quello che di trova in alto al centro, a ore 12, per capirci
    complimenti [​IMG]
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    si, ho capito ma che c'è di speciale? credevo ci fosse qualche premio più vantaggioso: ho vinto un albero di mandorle xxl.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ciao chiccolina è capitato anche a me, tutta coreografia e nulla più,da quel che ho visto non si tratta del premio più grande ma solo del premio posizionato in alto, quando lo centri arrivano fuochi d'artificio, e cartello
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, è solo cambiata la grafica ed adesso ci sono i fuochi quando vinci il premio classificato tra i più importanti.. almeno credo :p
    e diciamo che un mandorlo xxl non è mica male per i pe che dà proporzionato per giunta allo spazio che occupa, in fiorini costerebbe un bel po'.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera chiccolina59 :)

    Le risposte delle nostre colleghe contadine intervenute sono corrette e le ringrazio per questo ;)

    Hai altre domande su questo argomento oppure si può chiudere il thread?Attendo risposta :p

    Buon proseguimento xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  7. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    si, grazie potete chiudere.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Salve chiccolina59 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.