giri festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 12 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buona sera vorrei fare una domanda:
    quanti giri festaioli si possono accumulare alla ruota della fortuna?si possono immagazzinare più di 999 giri festaioli o quello e' il limite massimo dei tiri cumulabili??? oltre il numero di 999 vanno persi????grazie per la risposta artesia

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno artesia :) ,

per quanto riguarda le tue domande, in base ai test effettuati, al momento posso dirti che:
    • non c'è un limite massimo;
    • puoi tranquillamente immagazzinare più di 999 giri festaioli;
    • oltre questo limite non perderai nessun giro festaiolo.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.
    Buona giornata.:music:

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie viking per la tua risposta.adesso provo a scaricare il 1000 tiro festaiolo.se ci sono problemi scrivo sempre su domande generiche cosi ti informo,grazie ancora artesia

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno artesia :) ,

ti ringrazio innazitutto per la risposta, se vorrai comunicare l'esito della tua prova ne sarò felice, altrimenti resto comunque in attesa di sapere se ti occorrono altre informazioni.;)
    Ti auguro nuovamente buona giornata.:music:

5. artesia

artesia Conte del forum

raccolto il millesimo grazie........mille della info a presto ciao Viking artesia buon ferragosto ciao.puoi chiudere senza dubbio

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,
    grazie per aver condiviso la tua esperienza e mi fa piacere esserti stato utile. ;)
    Chiudo la discussione e auguro buon ferragosto anche a te.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.