Giri festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da carminea57, il 3 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carminea57

carminea57 Pivello del forum

Buonasera spero sia la sezione giusta sono carminea57 id :11429982 ho appena finito di giocare alla ruota avevo 21 giri festaioli e alla ruota ne ho vinti altri 2 ma non mi sono stati assegnati ho visto il riepilogo dei giri e infatti ne erano 21 come quando ho iniziato per favore controllate anche voi io ho ricontato più volte ma non ci sono grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio carminea57 :)

dal controllo effettuato risulta che ieri dalle 18:24 alle 18:31 hai effettuato 23 tentativi festaioli partendo con 21 tentativi festaioli, quindi i 2 che hai vinto con il 12° giro ti sono stati regolarmente accreditati.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. carminea57

carminea57 Pivello del forum

Ame ne risultano 21 comunque grazie lo sapevo già visto che a mia figlia neanche sono stati accreditati vuol dire che non sappiamo più contare grazie e buona serata
    potete chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera carminea57 :)

questo è quanto risultato dal controllo, se ne desideri un altro puoi contattare il support di gioco.

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.