Giri festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 23 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Buongiorno, volevo chiedervi cortesemente di controllare i miei "giri festaioli". Ogni volta che la ruota si ferma sui giri vinti, questi non vengono accreditati. Poco fa (ierixD, ho spostato il 3d da generali a tecniche adesso) avevo 6 giri, ne ho vinti 2, ma non mi sono stati accreditati ( e non è la prima volta)
    Grazie
    --malice-- ID: 41030272

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera malice:)

alle ore 10:07 del giorno 22 giugno risultano essere stati vinti 2 tentativi festaioli alla ruota festaiola, che sono andati ad aggiungersi correttamente.

Al controllo risulta che nella giornata di ieri 22/06 il contatore alla ruota festaiola segnava un totale 11 tentativi festaioli, hai ottenuto 2 tentativi festaioli dopo aver girato la ruota 7 volte (quindi rimanevano 4 tentativi e il contatore segnava 4 giri) e se andrai a controllare nella lista dei regali ottenuti vedrai che avrai ottenuto 13 premi;)

Quando si vincono i tentativi festaioli, il contatore si aggiorna immediatamente senza aspettare che la grafica della ruota termini l'animazione. Non risultano ammanchi e tutto è stato correttamente accreditato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. malice

malice Oracolo onnisciente

Grazie. puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma malice:)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.