Giri normali alla ruota

Discussion in 'Archivio help' started by skor61, Jun 6, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Scusatemi non so se è solo un mio problema oppure e se ho sbagliato sezione spostatemi grazie.

Riguardo al numero massimo dei giri accumulabili alla ruota della fortuna sappiamo bene che il limite massimo è 99 oltre il quale vengono persi se non in casi eccezionali.

Ora se io mi trovo al 99esimo e vado per ritirare il bonus quotidiano se mi da dei giri normali alla ruota il sistema mi blocca con un avvertimento benissimo lodevole il massimo.

Ho notato che questo non accade se ritiro giri dalle nuvolette o dagli Item.
    Accetto correzioni se mi sto sbagliando(vedi sopra)

Ora la richiesta: non è possibile mettere il blocco in toto una volta raggiunto il 99esimo?

Grazie per l'attenzione buona giornata.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    potresti aprire un sondaggio nella sezione Idee e proposte di aggiornamento se la tua idea sarà ritenuta proponibile verrà inoltrata alla Sede e sottoposta agli sviluppatori del Gioco che naturalmente possono decidere se attuarla e con quali modalità.
    Tentar non nuoce;)

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. skor61

skor61 Custode del forum

Ho seguito il tuo suggerimento ;)puoi chiudere
    grazie buon proseguimento:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma skor61:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.