Giri normali ruota segnalazione

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da skor61, il 6 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Giri ruota fortuna avvertimento?

Sondaggio terminato il 21 giugno 2022.
  1. si

    44 voto/i
    93,6%
  2. no

    3 voto/i
    6,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buongiorno
    Scusatemi non so se è solo un mio problema oppure è successo anche a voi
    Riguardo al numero massimo dei giri accumulabili alla ruota della fortuna sappiamo bene che il limite massimo è 99 oltre il quale vengono persi se non in casi eccezionali.

    Ora se io mi trovo al 99esimo e non mi accorgo perchè non vado alla ruota o in magazzino vado per ritirare il bonus quotidiano se mi da dei giri normali alla ruota il sistema mi blocca con un avvertimento benissimo lodevole il massimo.

    Ho notato che questo non accade se ritiro giri dalle nuvolette o dagli Item perdendo giri per giornate di seguito.
    Ora la richiesta: non è possibile mettere il blocco in toto una volta raggiunto il 99esimo?

    Grazie per l'attenzione buona giornata.
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno skor61:)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.