Giri ruota errati

Discussione in "Archivio help" iniziata da foresa, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foresa

    foresa Autore in erba

    Buongiorno.
    Da qualche giorno mi capita di avere dei giri di ruota sbagliati. Ad esempio: oggi sono arrivata ad accumulare i 5 giri giornalieri in regalo, quindi sono andata sulla ruota per scaricarli. Il primo è andato bene, mi ha regalato nuovamente il giro e sono ritornata a 5; per il secondo ok, si è fermato sulla serra delle farfalle e mi sono state accreditate; per il terzo la freccia si è fermata sull'allevamento dei castori, ma mi ha assegnato un pesce volante; per il quarto la freccia si è fermata sul bouquet nuziale, ma mi ha assegnato una gallina da brodo.
    E poi, dopo solo 4 tentativi, la ruota è tornata a zero. E gli altri che fine hanno fatto?
    Potete controllare e farmi sapere qualcosa? Se volete ho fatto lo screen shot (si scrive così) delle pagine "incriminate" così ve ne potete rendere conto. Se mi dite dove inviarlo o come farvelo vedere lo farò volentieri.
    Grazie per la risposta.

    foresa
    ID.37732722
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno foresa :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che tu oggi sia partita con 5 giri disponibili.

    Questi sono i premi vinti:

    - ore 10:42 un giro gratis
    - ore 10:43 1 serra farfalle
    - ore 10:43 1 tana castori classic +
    - ore 10:43 1 pesce volante
    - ore 10:43 1780 nichelini
    - ore 10:43 1 gallina da brodo


    Può essersi trattato semplicemente di una sovrapposizione di immagini, può capitare, ti chiederei pertanto la cortesia di effettuare tutte le pulizie come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), prestando attenzione alla pulizia della cache del flash player ;)


    Se non riesci a fare qualcosa di quanto descritto nella guida, chiedi pure.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. foresa

    foresa Autore in erba

    Ok, grazie.
    Io provvedo alle pulizie. Però non è la prima volta che succede. Come si possono sovrapporre due giri di ruota, se io do solo un invio?
    Vabbè, sarò attenta nelle prossime.
    Per ora chiudi pure.
    Grazie di nuovo
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno foresa :)



    non si sovrappongono due giri di ruota, si possono però sovrapporre due immagini. A volte capita pure in fienile, magari un recinto ha un nome ma vedi un'altra immagine, ma facendo le pulizie tutto torna in ordine.

    Facciamo così: prova a fare per bene tutte le pulizie, anche se già le hai fatte, magari rifalle di nuovo pulendo anche la cache del flash player e quando hai uno o più giri a disposizione (come vuoi tu) prova a vedere se il problema si ripresenta.


    Lascio aperto questo thread in maniera tale che una volta provato tu possa tornare a comunicarmi l'esito.;)


    Per il momento ti auguro una buona giornata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. foresa

    foresa Autore in erba

    ok, grazie.
    a presto spero con buone notizie.
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Va bene foresa, aspetto tue notizie allora ;)


    Buona giornata :p
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno foresa :)



    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.