giri ruota fortuna anomali

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 19 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, ho fatto diversi giri alla ruota della fortuna, ho vinto due volte quello che sembrava una stalla capre rosa, ma poi controllando le vincite non risultava. Ho provato più volte a girare la ruota, nei premi previsti la stalla capre rosa non risultava, mentre nella grafica è sempre risultata. Potreste gentilmente controllare? Grazie mille!

Utente: pina1201
    ID: 40588208

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio pina1201 :)

dal controllo effettuato non risulta che tu abbia vinto recentemente una Stalla capre IV: rosa alla ruota della fortuna, l'ultima volta che ti è capitato di vincerla è stato il giorno 02/06/2019.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. pina1201

Ciao Anjo, come ti ho scritto, dal controllo vincite non risultava che avessi vinto ben due stalle capre rosa, ma più e più volte nei vari giri è comparsa nei premi possibili, mentre nella tendina a lato questi non comparivano. Per due volte la ruota si è fermata su questa vincita, non assegnandola effettivamente, da qui la mia richiesta di controllo.
    E' possibile che nei giri compaiano premi diversi da quelli da assegnare? Per esempio, la prima volta che la ruota si è fermata sulla vincita di una stalla capre rosa, nella tendina di sinistra risultava vinto il concime di susanna. Nei giri successivi la ruota riproponeva come premio sempre la famigerata stalla capre rosa, mentre nella tendina questa nei premi non era prevista....o_O

4. -*Anjo*-

Buona sera pina120 :)

no, questo non è possibile, quindi credo si tratti di un problema di visualizzazione.

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

5. pina1201

Buongiorno Anjo, probabilmente sarà stato un problema di visualizzazione, la prossima volta se capiterà ti farò uno screen, giusto per verificare questa anomalia. Grazie e buona domenica!

6. -*Anjo*-

Grazie a te pina120 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.