giro ruota

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buongiorno, ieri ho fatto un giro festaiolo alla ruota e ho ricevuto un avviso che mi diceva di avere vinto il primo premio con tanto di fuochi artificiali, ora leggo della margherita trendy vorrei sapere per favore se è questa che ho vinto grazie.
    brunaantonan44 ID5548400
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, se vai sui giri festaioli e clicchi sotto su "premi vinti", la scritta sullo spazio verde, vedrai tutti i.. premi vinti
    ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie ho guardato ma non c'è per questo ho scritto ho solo altri regali presi sempre con i giri festaioli
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio bruna44 :)


    il nuovo item Margherita Trendy è stato introdotto oggi con l'inizio della svendita dei giri festaioli, per cui non potresti averla vinta ieri.


    Ho effettuato un controllo per poterti dire cosa hai vinto ieri con i giri festaioli che hai effettuato:

    - 1 coupon assistenti da 24 ore
    - 6.370 PE
    - 1 Rifugio delle cornacchie I:giallo.


    Ringrazio la gentiile silvia8869 per l'intervento.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ti ringrazio per la risposta solo una cosa perchè quell'avviso di vincita di primo premio con fuochi artificiali?
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno bruna44 :)


    l'avviso di vincita di primo premio con fuochi artificiali appare quando si vince il jackpot e cioè il premio posizionato a ore 12 per intenderci.


    Uno di quei premi che ti ho elencato sopra sarà stato presente nel jackpot appunto e vincendolo ti è apparsa la schermata di vincita del primo premio. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ti ringrazio adesso ho capito il premio vinto sarà stato quello posizionato sulle 12 e non mi sono accorta grazie ancora e buon lavoro
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno bruna44 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto, augurandoti una buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.