Girotondo per la chat italiana

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Micica-, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Un dolce pensiero a tutti .... vvb♥

Piace a -Saverio-, malice, ellere e ad altri 4.
  2. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

un buon anno agli amici e conoscenti della ex chat.....ma anche a tutti gli altri contadini/e

A stile_libero, Caramella e malice piace questo elemento.
  3. RiccardoMarruchi

RiccardoMarruchi Comandante del forum

buon anno a tutti gli zappettatori e zappettatrici!
    ;):music:

4. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Lasciamoci alle spalle i cattivi pensieri .... mettiamo da parte i giorni più duri ......
    C'è sempre un domani migliore di ieri ..... è questo l'augurio più sincero che vi faccio per il nuovo anno.
    Felice Anno Nuovo e tantissimi auguri
    Claudia

5. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

Buon 2016, che Dio ci doni, per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione
    Felice anno nuovo a tutta la famiglia della chat:inlove:

A [stella]57, stile_libero e Caramella piace questo elemento.
  6. malice

malice Oracolo onnisciente

a tutti voi
    Vi voglio un [​IMG] di bene
    e vi auguro che tutti i vostri desideri si possano realizzare:inlove:

7. peter_72

peter_72 Maestro del forum

Tantissimi auguri a tutta la comunity di un felice ma soprattutto sereno anno nuovo
    ciao
    a l'anno prossimo;)

8. stesam

stesam Apprendista

Buon anno nuovo a tutti gli amici della chat!

Ultima modifica: 2 gennaio 2016
  9. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

:cry:mi mancate tutti tutti

10. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ancora?

Fatevene una ragione, l'argomento chat ormai è chiuso definitivamente per la BP e non serve a nulla continuare a postare qui.

Anzi, ad essere proprio fiscali, questo 3d doveva essere chiuso da tempo come è stato sempre da che forum è forum. La frase di rito è (più o meno):
    "Abbiamo inoltrato alla sede le vostre richieste e restiamo in attesa di una risposta. Nel frattempo chiudiamo questo 3d".

Questa è la sezione "Lodi e critiche", non la sezione "Amarcord"
    Abbiate pazienza amici ma cercate di capirmi, la mia si è esaurita da tempo.

Ho sempre usato questa sezione solo per criticare o lodare cose inerenti strettamente al gioco e di interesse generale per tutti i giocatori. Ne ho rispettato le regole severissime rassegnandomi senza protestare quando, con varie motivazioni, venivano chiusi 3d in cui avremmo avuto ancora qualcosa da dire. Ora vedo che questo "girotondo" non accenna a finire e non capisco perchè.

Avrei potuto segnalare uno qualunque degli ultimi post, con ottime motivazioni, ma preferisco come sempre parlare a viso aperto e far sapere a tutti come la penso.

Non ce l'ho con voi e mi dispiace che vi abbiano tolto qualcosa a cui tenevate ma non è questa la sezione adatta per continuare a tenervi in contatto.
    Per i vostri rimpianti, saluti, auguri e quant'altro esiste "L'angolo del contadino"
    dove potrete sfogarvi liberamente. In questa sezione è semplicemente spam!

Augurandomi che nessuno se la prenda per la mia franchezza auguro a tutti una felice serata.

11. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mi trovo concorde con Chiaragaia.. passando di qui e leggendo dei vari auguri per l'anno nuovo sono rimasta alquanto perplessa.. e mi sono chiesta se stavo nella sezione giusta!!! Sinceramente non avrei mai pensato di trovare in lodi e critiche auguri di buon anno.. e in particolare in un th dedicato a tutt'altro.. ossia alla chiusura della chat. Mi uniformo con qualche perplessità a questo nuovo modo di gestire il forum e anche se in ritardo auguro a tutti buon anno!!

Ultima modifica: 16 gennaio 2016
    A redjovhie77, Hikaros e antobon piace questo elemento.
  12. -Micica-

-Micica- Esperto Junior

Avete proprio ragione...mamma mia che fastidio che danno le parole...che grave fastidio leggere un augurio di buon anno per di più in un forum che fa delle parole la primaria ragione...in ogni caso..per evitare polemiche inutili e nell'ottica del buon senso, chiedo cortesemente al Mod di spostare questo thread nell'Angolo dei contadini, così nessuno è obbligato più a leggerlo ;)

13. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Vorrei precisare che non è un fastidio leggere auguri di buon anno anzi fa piacere..ma cito il regolamento
    Spam
    Come in altri forum, anche nel nostro non è gradito riempire le discussioni di post inutili (spam). In caso di spam ripetuti verranno prese le misure del caso.

Attenzione: lo spam non va confuso con le chiacchiere, queste sono naturalmente consentite nei forum specifici (liberi, di conversazione).
    E qui mi sembra tanto che si sia fatto parecchio spam..e che questo non è il luogo più appropriato per fare chiacchiere.. ovviamente questo è solo il mio parere e forse è probabile che un moderatore interverrà per dirmi che sto sbagliando!!

A redjovhie77 e antobon piace questo elemento.
  14. GiacintoPagano

GiacintoPagano Autore in erba

Perdona, a volte partiamo per la tangente e finiamo in off-topic. Siamo umani, sbagliamo e facciamo spam. Come te...
    Lascia fare la moderazione ai moderatori e non agli utenti ;)

Ultima modifica: 17 gennaio 2016
  15. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Guarda guarda cosa devo leggere io:eek:: "girotondo per la chat".. che cosa orribile e contro regolamento!!
    Micica ti consiglierei di cambiare il titolo di questo 3d in "girotondo perpetuo per la chat" così nessuno potrà dire che stiamo contro regolamento.. contro il regolamento poi8).. ci teniamo ad essere tutti uniti e a farlo notare.. che grande fastidio!!
    Ringrazio i mod che ci permettono ancora di esserlo pur nn avendo più il nostro piccolo mondo chat!!!
    Ps. ad altri consiglierei di riempire il modulo per diventare mod.. è quella la sezione corretta ;)

Un saluto a tutti gli exchattatori e non :p

16. menta69

menta69 Colonnello del forum

buongiorno e buona domenica a tutti, ormai ci sono poco in forum, ma un giretto lo faccio sempre....
    è passo anche qui, per leggere gli amici della chat....
    ieri sera infatti ho letto gli ultimi commenti:oops:
    da fastidio quando cancellano i post, ma non mela prendo che gli altri....ognuno fa le sue scelte,la mia è stata di scrivere il meno possibile.......scelta mia.
    ma ieri sera mi ha dato fastidio leggere quei commenti, io sono del parere che se una cosa non mi va non la leggo tt qui,non mi cambia la vita, questo è il punto....
    non è la sezione giusta?? ok.....sono solo amici che si salutano, in attesa di una spazio tt loro come era stato a loro detto....... ma che sappiamo non ci sarà:sleepy:
    sono solo amici che cercano di stare uniti :) che fastidio danno???
    detto questo, saluto tt gli amici della exchat un bacioabbraccio a tt .... ritorno nel mio angolino:p
    ( ps: cmq adesso se avete fatto caso siamo nella sezione giusta.... lodi e CRITICHE )xDxD

17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Scusate l'intrusione,
    ma perchè litigare?
    Nell'angolo del contadino ci sono th di tutti i tipi,quindi non vedo perchè non dovrebbero permettervi di averne uno lì.Se invece così non fosse ed al tl facesse piacere lasciare il th in questo spazio...basterebbe dirlo,o no?
    Buona domenica a tutti.:)

A chicca50, GiacintoPagano e Hikaros piace questo elemento.
  18. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buongiorno e Buona domenica a :) exchattatori e non..
    Marzia carissima, credo che il problema nn sussista.. se questo 3d nn è stato ne chiuso ne tantomeno spostato è perchè può ancora restare dove sta. Se nn andasse bene credo che l'intervento del tl e dei moderatori già sarebbe avvenuto da parecchio.
    Nn comprendo allora il perchè dell'intervento di chi nn è moderatore a riguardo. Infondo nn c'è nulla di male nel ritrovarsi o qui o in un'altra sezione.. poi se è scomodo a qualcuno.. beh nn credo che sia problema loro.. chi deve intervenire c'è e ha tutti i titoli per farlo.
    Quindi lasciamo che siano i moderatori a decidere.. ognuno il suo ruolo!
    Il nostro postare in questo 3d come amici e giocatori dopo la chiusura di una parte di gioco che a noi era caro, fa comprendere l'importanza che aveva il nostro stare insieme in chat e il dispiacere di nn averla più..
    In più vorrei aggiungere una piccola postilla: la critica è stata mossa da chi in chat nn c'è mai stato.. e cmnq (come dice menta), ora sì che siamo nella sezione giusta.. quella delle critiche..
    P.s. Voglio sottolineare che nn sto litigando con nessuno.. esprimo solo il mio dissenso come fanno tutti gli altri.

Buona Giornata a tutti;)

19. malice

malice Oracolo onnisciente

Grazie del suggerimento, appena ho tempo apro nell'Angolo.. "Per i vostri rimpianti, saluti, auguri e quant'altro esiste.."

Buona giornata8)

A chicca50 e GiacintoPagano piace questo elemento.
  20. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

il mio pensiero è il seguente: questo thread è nato come una sorta di "petizione" dove la comunità potesse esprimere motivazioni a favore del mantenimento della chat in modo da portarle all'attenzione della sede.

Una volta fatto questo io personalmente avrei mantenuto il thread "pulito" senza andare off topic in modo da presentarlo alla casa madre in una forma "professionale" ( passatemi il termine ). Per tutto il resto ne avrei aperto un altro nell'Angolo del Contadino.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.