giuggiola

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho sbloccato un albero di giuggiola con le agromonete e sono convinta di averlo piantato da qualche parte, e credo anche di averlo potenziato con Susanna e concime, ma non lo trovo più...

non penso che sia andato perso, ma avevo un riquadrino vuoto (dove poi ho messo un ginko) ed è più o meno la posizione dove di solito posiziono gli alberi un po' "importanti"...

andando in inventario e digitando giuggiola, non risulta niente. Ha per caso un altro nome e non lo trovo? o è per caso è sparito davvero? (leggo thread di altri utenti che lamentano sparizioni strane...)

mi potete aiutare a ritrovarlo? grazie mille in anticipo...

lauratos61 ID: 21449010

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

L'albero di giuggiole è un albero dell'isola,prova a cercarlo lì.

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ecco perchè... trovato! grazie marziaaaaaa

e chiudete pure

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno laura61:)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio [.marzia.]1951 per l'aiuto che ti ha dato.;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento. :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.