giuria entusiasta

Discussione in "Archivio help" iniziata da halfmoon42, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halfmoon42

halfmoon42 Pivello del forum

con una quest ho acquisito la "giuria entusiasta" che non riesco ad allocare in nessun terreno.
    Potreste cortesemente fornirmi qualche consiglio?
    Grazie

2. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

Io l'ho sistemata nel giardino.Prova a togliere il terreno se vuoi metterla nei campi.
    ;)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

La "giuria entusiasta" non è un item ma il potenziamento di un item, giuria dei cuochi o giuria soddisfatta (che è un altro potenziamento di giuria dei cuochi), quindi può essere messo solo sopra questo item, che però dovresti avere perché si vince sempre nella stessa quest al consorzio.
    Giuria dei cuochi è la base, poi va messa sopra giuria soddisfatta e infine giuria entusiasta.
    questa è la faq
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/quest-partner-m6.11038/#post-36717

Edit-rimosso ref-link. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 6 giugno 2015
  4. halfmoon42

halfmoon42 Pivello del forum

Grazie. Buona giornata.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno halfmoon42 :)

Ringrazio i gentili contadini intervenuti per averti dato delle risposte corrette ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto :p

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno halfmoon42:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.