Giusto per essere precisi.......

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 24 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera.

Nella descrizione del " PACCHETTO RACCOLTA MEGA " si legge tra le altre cose......

questo pacchetto contiene:

550 Concime speciale di Susanna
    400 Concime extra
    1 Bonus raccolto +3 per 24 ore

Questo pacchetto include un buff + 3 sul raccolto di semi e alberi per 24h che si attiverà al momento dell'acquisto e sarà sommato a tutti gli altri buff sul raccolto, sarà valido sia per i raccolti nei terreni della fattoria che su quelli dell'isola e non andrà ad occupare nessuno slot dei buff.

La mia domanda è questa:

Non si potrebbe specificare definitivamente nell'annuncio.....se il buff +3 sui semi è inteso anche per i semi dell'evento ( nel caso che nel momento della messa ON LINE dell'offerta ci sia in atto un evento ) ???
    Più volte è stato chiesto e, anche se eventualmente fosse stata già data una risposta....non credo che l'aggiunta di una riga ( che resti in modo permanente anche in futuro ) sia una cosa gravosa per la PB ( o per chi descrive il pacchetto ) e servirebbe a rendere cristallina la spiegazione e non dare adito a cattive interpretazioni.

Grazie :)

NB
    Vorrei specificare che la mia è una domanda.....e non una critica.

Ultima modifica: 24 febbraio 2021
    A BIGIETTO, miosotjs e .luci68. piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno orsanapo,

la precisazione relativa ai semi evento è stata aggiunta all'annuncio.

Ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

A miosotjs piace questo elemento.
  3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie.
    Per me ora si può chiudere:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera orsanapo,

grazie a te.

Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.