-giusy56- è giunta al 98° livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 28 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    congratulazioni :D
    buoni raccolti per il prossimo:)
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ops..scusa il ritardissimo
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    per te..:inlove:

    [​IMG]

    complimenti giusi per il bellissimo e sospirato livello :p
    una tortina per festeggiare non può mancare..
    ;)

    [​IMG]
     
    Piace a cimbimbo, orsanapo, tosca45 e ad altri 11.
  4. valevale88

    valevale88 Dedito al forum

    [​IMG] Bravissima Giusy [​IMG]
     
    Piace a cimbimbo, orsanapo, tosca45 e ad altri 10.
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Mia cara Giusy....mi spiace.. il mio omaggio...proveniva da un sito "ostile"...rimedio subito ....smackkkkkkkkkkkkkkk
    [​IMG]
    Bravissima.....un grande abbraccio !!!
     
    Piace a cimbimbo, orsanapo, tosca45 e ad altri 10.
  6. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Tantissimi complimenti anche da parte mia :D
     
    Piace a cimbimbo, orsanapo, tosca45 e ad altri 9.
  7. Giacery

    Giacery Signore del forum

    Complimenti Giusi
    [​IMG]
    Bravissima
     
  8. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sono in ritardissimo, lo so, ma accetta lo stesso i miei più sinceri Complimenti!!!!! Grande giusy
     
  9. pretoriani72

    pretoriani72 Professionista del forum

    Complimenti e dai che tra poco arrivano le tre cifre :oops::oops::oops::oops::oops: bye bye nini270372
     
  10. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buongiorno,
    Dante & Bice mi mettono fretta per chiudere questo th..... non saranno già alla soglia del 99° livello ????:eek:
    Io provo ad ascoltarli ed anche se la cosa mi sembra ..... alquanto improbabile..... cerco di fidarmi !!!!xD
    Grazie.... grazie..... grazie a tutti, leggere i vostri messaggi è sempre un piacere ed un divertimento, siete ....SUPER !!!!:inlove:

    Caro Orsanapo: innanzitutto grazie di cuore, poi lascio a te il compito di passare a chiedere la chiusura, mi raccomando solo pochi giri di chiave, perchè torno, quando non lo so ma....... torno ( spero ) !!!!:music:
    Un abbraccio a tutti !!!!:inlove:


    [​IMG]

     
    Ultima modifica: 3 marzo 2016
    Piace a Giacery, cimbimbo, MOLLY1956 e ad altri 6.
  11. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ma certo cara .giusy56- che tornerai...lo sappiamo tutti.....:)
    Te lo auguriamo di cuore perchè vorrebbe dire che hai scalato un altro gradino del gioco.........e ne saremmo tutti contenti.....:)

    Ne saremmo entusiasti ( che è uno scalino più in su della contentezza ) se ti ricordassi di portarci ( o lasciarci quando te ne vai )

    qualcosa da mettere sotto i denti......... Resterà una chimera perchè tra te e i 2 " elementi con la coda " che hai per casa.....ben poca roba ci aspetteremo...ma io ci ho provato......:sleepy: Hai visto mai.........?????:p
    Per il momento penserò io ( come sempre ) a donare un dolcetto a chi passerà a chiudere.....;)
    Sto pensando seriamente che se mettessi su una pasticceria........farei affari.......xD
    Ancora complimenti e buon gioco;)

    [​IMG]
     
    Piace a Giacery, sheryl, cimbimbo e ad altri 6.
  12. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buongiorno a tutti,:)
    :Deccomi a socchiudere la porta anche a questa splendida festa, vedo che vi siete divertiti e non avete lesinato regali, fiori, dolcetti e complimenti a -giusy56- e allora aggiungo anche i complimenti di tutto lo Staff per il traguardo raggiunto ;) ma forse è meglio complimentarsi con[​IMG]Dante & Bice!!:inlove::inlove:

    Chiudo il thread come richiesto dal titolare orsanapo, ringraziandolo per il pensiero gentile :p il girovita si appesantisce :music:ma come rifiutare? ;)

    Buon proseguimento e buon evento a tutti!:inlove:
     
    Piace a Giacery, sheryl, cimbimbo e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.