Gli animali per le nuove tre quest..

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 3 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

servono per i prati della valle?
    Magari specificarlo non sarebbe male:sleepy:;)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veralu51:)
    Nell'annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) è specificato che sono della fattoria;)
    e come sai nella valle delle stelle alpine si possono piantare solo alberi alpini che produci direttamente tu.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

A veralu51 piace questo elemento.
  3. veralu51

Grazie per la risposta Eufrosine, devo confessare che della valle alpina non ne so niente perchè non ci gioco e quello che mi ha completamente sviato è il fatto che guardando una delle nuove quest ho visto che si devono consegnare pure le padovane, che io non ho mai visto.
    Gli animali nuovi sono tre e vedendo la padovana a me sconosciuta ho pensato che appartenesse alla valle alpina, poi , preparando i mangimi ho visto che è apparsa tra i miei animali del mulino...prima non c'era... spiegami una cosa se non ti dispiace: mi dici che nella valle si producono solo alberi, allora gli animali tipo windingo o maiale da protesta sono per la fattoria?
    Scusami, ma ora ho un pò...di confusione

Edit: rimosso reflink dal testo quotato

4. Eufrosine

Buonasera veralu51:)
    in questo annuncio (la parola verde è cliccabile) trovi indicazione sul maiale da protesta, cavalli Shire e padovane e sono tutti animali della fattoria per livelli alti;)
    mentre il windigo è un animale del plenilunio ed è stato introdotto nel gioco con l'evento W gli animali! (XVI edizione)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A veralu51 piace questo elemento.
  5. veralu51

Che dirti se non GRAZIE?
    Mi era sfuggito questo annuncio, il tempo a disposizione è sempre poco per cui non faccio più quest e non sono esperta in ricerche sul forum...per cui l'aiuto di voi mod è preziosissimo.
    Grazie ancora davvero!!!:inlove::inlove::inlove:

Edit: rimosso reflink dal testo quotato.

Ultima modifica di moderatore: 4 maggio 2023
  6. Eufrosine

Buon pomeriggio veralu51:)
    grazie a te per la conferma e grazie per il supporto:inlove:
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.