Gli assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da pelhrimov1, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pelhrimov1

    pelhrimov1 Apprendista

    Buona sera ho attivato ricompensa assistenti per 24 ore ma nn mi funzionano gli assistenti...non si aprono (ho riloggato, fatto pulizie ma nulla ) grazie ...
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per effettuare i controlli è necessario inserire i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco. Ti chiedo di replicare velocemente per permettermi di verificare prima dell'eventuale scadenza del tuo bonus.

    Attendo la tua replica
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. pelhrimov1

    pelhrimov1 Apprendista

    pelhrimov1ID: 15346175 si grazie..purtroppo non riuscivo piu entrare nel gioco
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dalla verifica risultavano regolarmente attivi gli assistenti nelle 24 successive alla consegna evento (effettuata alle 22:15 del 10 ottobre), considera che gli assistenti in questo caso non erano in forma di coupon e quindi si attivavano immediatamente. Hai poi aggiunto una nuova consegna (premio 48 ore assistenti alle 14:22 dell'11 ottobre) e quindi al momento risulta che i tuoi assistenti scadranno domani 13 ottobre alle 22:15, mentre il seminatore proseguirà ad aiutarti fino al 14 ottobre all'1:15.

    Se è tutto chiaro chiuderei, fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. pelhrimov1

    pelhrimov1 Apprendista

    Si e vero ma non riesco entrare ..come ho scritto gia da prima non si apre la finestra assistenti, si vede la grafica del movimento ma clicandoci sopra non si aprono....Ho cambiato anche il browser ma il probleme persiste...grazie per il vostro aiuto :(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Tornata! Il tuo "non riesco ad entrare" lo avevo interpretato come ingresso in farm, e visti i problemi di questi giorni, poteva essere verosimile :p
    Allora, ho effettuato un test e si apre la finestra, compresa la casellina che raccoglie i coupon e non ho problemi a cliccare sui tasti degli assistenti. Quindi potrebbe essere un problema di visualizzazione. Prova a seguire le indicazioni della Guida applicazioni e pulizia.

    Fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. pelhrimov1

    pelhrimov1 Apprendista

    ho dovuto scaricare chrom perchè con mozilla e explorer gli assistenti non mi funzionano più..cmq grazie mille per l'aiuto...potete chiudere
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    :oops: bene che una soluzione si sia trovata!
    Talvolta i browser non si aggiornano automaticamente e basta una piccola variazione di Flash per rendere difficile il funzionamento del gioco. Quindi ogni tanto merita fare un giro nei vari browser e vedere dove funziona meglio in quel momento :D
    Chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.