Gli Invincibili ed un crudele destino.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionpa, il 3 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Si,se mi e' permesso voglio spendere due parole sul Grande Torino... niente nomi,niente date,
    basta il ricordo... si,io non posso perche' ancora non c'ero ma mio papa' sapeva tutto e mi copriva di racconti su un giocatore soprattutto,uno dei piu' grandi numeri 10 della storia del calcio.... storia che ci ha poi consegnato altri fenomeni,tutti bravissimi ma quel calcio aveva un altro sapore,si scriveva di gesta epiche,oggi si scrive di milioni ma non di chi paga un abbonamento a rate per portare i figli allo stadio dove sembrano tutti adepti di una setta dedita a riti tribali piu' che tifosi o calciatori....
    Ciao ragazzi,ciao invincibili....
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2019
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Io sono tifosa da sempre dell'altra squadra torinese, quasi 2 anni fa sono stata a Superga e devo dire che, anche se quello che so di quanto successo è solo quello che posso trovare su un giornale o su internet ecc... vedere i ricordi e le immagini di quella tragedia ha reso quella giornata triste ed indimenticabile.
    Grazie per questo ricordo che hai voluto condividere.
    [​IMG]
     
    A macchè, auro61 e Gionpa piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno.... al primo staff che passa di qua...potete chiudere,grazzzie.
     
  4. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buongiorno Gionpa:)
    Ringrazio gli intervenuti e, come da te richiesto, procedo nella chiusura della presente discussione.
    Un dovuto omaggio per questo triste anniversario, va anche da parte di tutto lo Staff.
    Buona giornata e buon gioco a tutti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.