Gli item 'mancanti'

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 26 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Volevo chiedere una conferma prima di procedere, lunedi, all'acquisto dell'item che mi manca per completare la mia riga. Il Capitan spaventapasseri da 99 fiorini è quello giusto per la serie 'tentativo festaiolo 2'?
    Mi sono resa conto che l'immagine è differente. Nel mio tralcio c'è un pappagallo sopra la cassa, invece nell'immagine dell'evento c'è un pirata che esce da una cassa del tesoro. :p
    .....Sono la stessa cosa?:):)
    Grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, è lo stesso come puoi vedere dall'animazione.

Capitan Spaventapasseri

A sullaluna e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sullaluna:),
    ha ragione lolynomade, che ringrazio per l'intervento:).
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro ad entrambe buon gioco:music:

A sullaluna e lolynomade piace questo elemento.
  4. sullaluna

sullaluna Autore in erba

vi ringrazio tantissimo...non avevo trovato l'animazione di quell'item, ma solo la foto. Grazie ancora, puoi chiudere. buona serata

A lolynomade piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sullaluna:)

mi fa piacere tu abbia risolto e ti ringrazio per essere passata a confermarlo.
    Chiudo la discussione e auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.