Gli items dimenticati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 4 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve.
    Mi son accorto in tutti gli eventi del G&T che è molto difficile trovare i primi item del gioco. Mi chiedo quali tra i pochi giocatori rimasti fedeli al gioco li abbia e quali. Molti nemmeno sanno che esistono
    Dove siete cari contadini e che item vecchi possedete? :D

2. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Molto probabilmente gli item vecchie che davano pochi punti sono andati a finire nelle nuvolette da riempire volontariamente! Io per lo meno li ho sostituiti nel giardino e nell'isola mano a mano che vincevo item più sostanziosi e li ho messi nel tralcio!

A Manueluzzo, cimbimbo e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Manueluzzo :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Ed ora la parola ai nostri colleghi contadini, chissà quanti item salteranno fuori :music:

Buon raccolto :D

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

4. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

io ho ancora alcuni item vecchi

A Manueluzzo piace questo elemento.
  5. Manueluzzo

Grazie Anjo e scusami..
    daniela e stefy che item vecchi avete? :D dite

6. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

non ricordo bene quali sono i più vecchi, ma mi sembra
    - visita inaspettata
    -preparativi per la festa
    -la fine è vicina
    -TG
    -pezzo A del puzzle
    -coppa
    -romeo e giulietta
    -carletto ciuffettini
    -leprotto fiorito (che adoro!)
    -bradipo cocktail

7. mgmone

mgmone Autore attivo

Io ho il leprotto e basta.

8. danielabendinelli46

non mi ricordo neppure io quali siano più vecchi, ma ho:
    bancarella super,arco d'argento,boccale gigante, cannone sparafoglie, carro carnevale,pecorella cuore, roditore di musli, slitta natalizia volante, edificio torta I, gatto masseria, masseria ungherese in festa, mega torta livello I, mimo, romeo languido, stinky superstar,giulietta languida, grossista fragole, guardia reale stoica, la fantasista, marzanna, talpa capomastro, talpa del fogliame, tutti in fibrillazione e tanti item esauribili e vari ornamentali. Buona giornata!

9. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

L'item più vecchio che ho è il gatto della masseria 2010.

10. Manueluzzo

direi che son item non tanto vecchi.. qualcuno lhai comunque daniele tipo la bancarella super... ma io intendo item tipo come questi:

Nasreddin khoja - viva le mamme - palma con cuori - palma reale con cuori - romeo pazzo d'amore - giulietta appassionata - mucche rosa - capre rosa - gallina/capra san valentino - rosa - baci sotto il vischio - oxcar argento/oscar oro - palloncini anniversario - albero della cuccagna grande - arena di farmerama (coperto e scoperto) - Pulcino, 1°/2°/3°/4° potenziamento pulcino - Coniglio di cioccolato amaro 50ni - coniglio di cioccolato al latte 50ni - coniglio di cioccolato bianco 50pe - cuore di pampepato - boccale/boc. XL - bancarella/banc. piccola/banc. grande - balle di fieno/azzurre/rosse - albero di natale 2011 - Coniglio primaverile 120pe.

Questi son tra quelli più vecchi. mi chiedo chi ne possieda qualcuno ahah

11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

12. danielabendinelli46

Gli item che danno nich. li ho in giardino e altri vecchi li ho sulle nuvolette!

13. Manueluzzo

Si infatti. Mi chiedevo se qualcuno ha gli items vecchi che ho elencato, ovviamente ne esistono altri che non ho menzionato..

14. silvia8869

io ho tutti gli item che hai menzionato dal 2011, mi mancano quelli del 2010, non ero iscritta,
    sono comunque item di nessun valore per la farm, ma che non darei mai a nessuno, nonostante siano nel cassone.. sono ricordi di quando gli eventi si facevano con gioia e te li ricordavi uno per uno, item compresi, perchè non erano frequenti come adesso.

15. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Concordo con Silvia, ho tutti gli Item, essendo eventodipendente, partendo da settembre 2010 mese in cui mi sono iscritta, alcuni danno 20 - 25 PE, altri pochi miseri nichelini, i più li ho nelle nuvolette, altri nel cassone, impolverati...... :inlove: ma hanno un grande valore affettivo perchè mi ricordano ........ oltre che gli eventi che si facevano con gioia sì ma anche con sudore......... molte persone che per i più svariati motivi, non giocano più!!!!:cry:

16. Manueluzzo

Ci son altri che posseggono quegli item vecchi e anche altri che non ho elencato?
    del 2010 e 2011?? ditemi amici contadini :D

17. silvia8869

posso chiederti come mai lo vuoi sapere?

18. Manueluzzo

Ci son altri contadini che hanno item vecchissimi? :D
    non credo che siete cosi pochi dai

19. silvia8869

buongiorno,
    forse tra tutti i post ti è sfuggito il mio..
    quindi te lo richiedo..
    posso sapere il perchè della tua domanda ed il senso di questo 3d
    visto che siamo in scambi avrei piacere di saperlo, per riuscire a risponderti al meglio!

20. Manueluzzo

Non mi sfugge nulla, semplicemente per il fatto che son un appassionato di items vecchi, son ormai piu di 5 anni che gioco e ho avuto modo di veder che ci son davvero pochi contadini che ne dispongono, a volte penso che siano quasi scomparsi. Mi piacerebbe scoprire chi ha la fortuna di possederli e quindi se girano per le farm almeno in italia.. e se ci son altri contadini appassionati come me. Farmerama ha una varietà di opzioni da cui l'utente può cimentarsi tra alberi, recinti, mestieri artigianali, tralcio, fattorie con relative piantagioni, altro ancora ma non per ultimi gli items con le relative funzioni. Approfitto dell'occasione per ringraziare gli autori di questo meraviglioso gioco di intrattenimento che ormai da un bel po mi fa compagnia e mi entusiasma sempre di più. Non c'è altro game online che possa importarmi più di Farmerama. Complimenti!

Ultima modifica: 17 agosto 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.