Gli items dimenticati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 4 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Ci son altri contadini che hanno item vecchissimi? :D

2. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

anche io giocando dal 2010 sono in possesso degli item relativi agli eventi,ma non son disposta a cederli , son ricordi della farm che fu:inlove:,dunque non inviarmi gufetti con richieste tanto quelli che ho resterebbero dove sono :music:

A lolynomade e silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

Purtroppo questo thread da scambio di esperienza si è trasformato in una ricerca agli item rari ;)

Questo, come sapete, è vietato dal regolamento e quindi mi vedo costretta a chiudere la discussione.

Le richieste per l'evento G&T si possono fare solo ed esclusivamente nel Thread Unico - Scambi Evento Vendi e Regala ( Gift & Trade) che viene aperto solo durante l'evento.

Buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama.

A Manueluzzo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.