Gli utenti domandano Bigpoint risponde

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve agricoltori,

    vorremmo introdurre e pubblicare regolarmente qui sul Forum una Newsletter del Produttore in cui possiate porre domande anonime e ricevere una risposta direttamente dal produttore.

    I nostri zelanti moderatori e amministratori dei Forum e delle Chat raccoglieranno le domande e le porranno al produttore in ordine di importanza/rilevanza.

    Ecco le prime domande e le relative risposte.

    Il sistema dei mentori: abbiamo già parlato del fatto che presto dovrebbero esserci più mentori o pulcini. Ci sono novità a riguardo?
    Stiamo lavorando per inserire alcune modifiche a questa funzionalità. Presto dovrebbero esserci più pulcini; solo a quel punto potremo sbloccare altri mentori.
    Abbiamo riflettuto molto sulla possibilità di alzare il livello minimo per diventare mentore, attualmente il 40°, ma purtroppo non è possibile: ci sono molti mentori in lista d’attesa che sarebbero buttati fuori qualora non avessero ancora raggiunto quel livello più alto.

    Avete in programma nuove quest permanenti?
    Sì, abbiamo intenzione di introdurre nuove quest a cadenze regolari. Molto presto ne vedrete una presso il Consorzio agrario.

    Ci sono novità su Bahamarama?
    Negli ultimi mesi abbiamo lavorato febbrilmente a questa funzionalità e al momento la stiamo testando. Inoltre, come forse avrete già letto nel Forum, da poco abbiamo girato un podcast per la nuova Bahamarama. Speriamo Vi piacerà. Abbiamo anche già pensato ad altre novità da introdurre sull’isola quest’anno, quindi tenetevi pronti.

    In passato c’erano mini eventi “liberi”, come il Tool Drop Day e l’Happy Harvest Day, ma ultimamente no. Li rivedremo presto?
    Non abbiamo più proposto questi eventi perché ora avete molte opportunità di ottenere quei bonus da soli e quindi non abbiamo più fatto questi eventi.

    Introdurrete risorse/alberi sovrapponibili? I giocatori hanno tantissime risorse e non sanno più dove metterle.
    No, non abbiamo in programma di introdurre risorse o alberi sovrapponibili. Abbiamo, però, un’altra idea, su cui stiamo già lavorando, per un possibile utilizzo dei Vostri alberi, cosicché non rimangano più nell’inventario a prendere polvere.

    Ci saranno nuove ricette per gli artigianati?
    Vogliamo introdurre sempre nuove ricette, come è stato per il dolce di Pinky Pie che abbiamo presentato in un evento. Cercheremo di ideare una nuova ricetta ogni due settimane o mesi.

    Grazie mille per l’attenzione e… non perdeteVi la prossima Newsletter del Produttore!


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.