glicine mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 13 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Nel mio inventario c'è l'albero del glicine, ma quando lo cerco per offrirlo non lo trovo, come mai?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera anny81 :)

riporteremo la tua segnalazione ai tecnici, ma non credo che si riesca a risolvere prima della fine dell'evento essendoci il fine settimana di mezzo.

Resto in attesa di una tua risposta, ti ricordo però, per la prossima volta, che in questa sezione per ricevere assistenza è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Buon raccolto :)

3. anny81

Utente: anny81ID: 2497608

4. -*Anjo*-

Buona sera anny81 :)

grazie per avermi fornito i dati ma purtroppo questa è un'anomalia quindi l'unica cosa che posso fare è segnalarla, come detto precedentemente però non credo che si riesca a risolvere prima della fine dell'evento.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto ;)

5. anny81

Ho letto, mi spiace molto perché penso che il glicine sia un albero ricercato anche se non lo vedo tra gli scambi e questo mi fa pensare che siano anche altri ad avere lo stesso mio problema. Peccato!

6. -*Anjo*-

Grazie anny81 per la conferma di lettura :)

Come detto è un anomalia che questo albero non ci sia in questo G&T, speriamo per il prossimo :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.