Glicine

Discussione in "Archivio help" iniziata da Balbuino, il 31 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Buongiorno,
    in uno dei pop-up ricevuti oggi (non ricordo quale, se per miglioramento livello, conclusione di quest o conclusione contratto) è comparsa l'immagine dell'albero di glicine, però non lo trovo nè da acquistare, nè in deposito. Dove potrebbe essere? Ma soprattutto: di cosa mi avvisava il pop-up? Della vincita o della possibilità di acquisto?
    Grazie,
    Balbuino (non trovo il codice id -.-)

EDIT: dopo l'intervento di furittu57 (che ringrazio), il mio codice id è:
    56577856

EDIT II: ho risolto, si trattava di "fiore di glicine" e non dell'albero :sleepy:

Ringrazio chi mi ha aiutato e il Mod, che può chiudere il thread :)

Ultima modifica: 1 gennaio 2021
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao,

se per codice intendi i tuoi identificativi di gioco, ti posto la mia risposta fatta ad un altro giocatore:

il nome utente e l'ID di gioco, su Unity e Flash player lo trovi sulla cornice di gioco, in basso al centro, mentre se usi il client standalone lo trovi nelle impostazioni di gioco in alto a destra: Ingranaggi--> ciak e chiave inglese.

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno Balbuino :) ,

ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per l'aiuto nel trovare il codice identificativo.

Mi fa piacere che tu abbia risolto autonomamente la tua problematica.

Per quanto riguarda i tuoi interventi vorrei specificare quanto segue:
    1. Se vuoi fare un intervento e nessuno a postato dopo di te (il tuo post è l'ultimo della discussione) devi usare il tasto "Modifica" per evitare di fare multipost. ;)
    2. Se vuoi fare un intervento dopo che ha postato un'altro dopo di te, devi fare un altro post; questo per rendere tutta la discussione più chiara e comprensibile.
    Detto questo, procedo con la chiusura della discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buon 2021 e buona continuazione.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.