Globo di neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da marmocchia, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Avevo posizionato l'item Globo di neve su un tralcio libero (tralcio n. 17).
    Oggi l'ho cancellato per spostarlo nell'isola del tesoro, però sul tralcio non mi è permesso di mettere un altro Item. Quando pigio sulla nuvoletta vuota mi riappare solo il Globo di neve, eppure di item in inventario ne ho parecchi.
    Un mio vicino giorni fa ha fatto lo stesso cambio e non ha incontrato alcuna difficoltà.
    Perchè io ho questo divieto? Grazie chi mi risponderà.
    marmocchia
    id 10606524

Ultima modifica: 17 dicembre 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marmocchia :)

Per posizionare un item sulla nuvoletta deve essere in inventario e non a terra, tu in inventario hai altri item 2x2 come il Globo di neve che hai tolto? Se si potresti dirmi il suo nome? ;)

In attesa di una tua risposta, auguro una buona serata a tutti :p

3. marmocchia

Grazie Anjo per la risposta e scusa il ritardo con cui rispondo.
    In inventario ho ancora i seguenti item 2x2 :Marzana, Stagno grande, Masseria Ungherese, Edificio torta, Megatorta, Bancarella super. E' possibile piazzare uno di questi sul tralcio? nel frattempo ho riposizionato il Globo di neve, per non perdere i punti del tralcio. Grazie.

4. -*Anjo*-

Buona sera marmocchia :)

Ti ringrazio per avermi scritto gli item che hai, adesso capisco il perchè non riesci a posizionarli sulle nuvolette ;) ti spiego:

Marzana,Bancarella super sono degli upgrades e non vanno sulle nuvolette, suppongo quindi che pure Megatorta sarà uno degli up (livello IV o III), stessa cosa per la Masseria Ungherese evidentemente sarà quella decorata che è un up :p mentre lo Stagno Grande è solo decorativo e nemmeno questo tipo di item può essere messo sulle nuvolette.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, nel caso contrario chiedi pure ;)

In attesa di una tua risposta, auguro a tutti una buona serata :p

5. marmocchia

Tutto chiaro, grazie Anjo, buona serata anche a te e tanti, tanti auguri per le prossime festività

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

per le nuvole con 2500 nichelini puoi comprare il vulcano piccolo, occupa quattro spazi da uno come il globo, e spesso lo trovi al covo dei pirati anche in offerta, quindi a meno.
    così il globo lo potresti usare per i p.e. nei giardini..

7. -*Anjo*-

Grazie marmocchia degli auguri ;) che ricambio :p

Chiudo il thread come da te richiesto e ringrazio silvia8869 per il consiglio che ti ha dato ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.